Oroscopo di Regina
Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

La Luna ha un potente effetto sulla personalità dei segni zodiacali. Ci sono momenti in cui le loro azioni li sorprendono, perché si trovano ad agire in modo molto emotivo. Ed è in quel momento che si sentono più deboli. Di fatto mostrare il proprio lato vulnerabile non deve essere un problema. Ma vediamo insieme come la Luna influenza il modo di essere dei segni zodiacali.

Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

Ariete
Non hai paura delle discussioni, Ariete, sai benissimo come affrontare le polemiche che ti si presentano. Sei molto veloce quando si tratta di pensare. Sei diretto e spontaneo, e questo è fantastico. Di fatto, il tuo lato testardo e impulsivo è dato dall’influenza della Luna. A volte però, rischi tutto indipendentemente dalle conseguenze, qualunque cosa dica il cuore.

Toro
Il Toro non può farne a meno della sua parte sensibile che lo aiuta a mantenere quella pace mentale che lo consiglia prima di fare qualcosa. Tuttavia, è la Luna che risveglia in lui l’amore per la vita. La Luna lo aiuta a tirar fuori i suoi sentimenti più profondi e a rimanere in contatto con il proprio essere più intimo.

Gemelli
La Luna influenza il segno dei Gemelli ricordandogli che la sua anima è versatile, intensa e a volte molto compassionevole. Riesce ad addolcirvi quando serve e a trasformarvi in una persona molto empatica. È proprio l’influenza della Luna che vi rende così eclettici e bizzarri e di questo ne siete davvero grati.

Cancro
Il Cancro è il segno che ha più legame con la Luna, ecco perché è un segno molto imprevedibili. In effetti, ci sono momenti in cui nemmeno lui sa cosa deve fare. Tuttavia, il cuore del Cancro non ha eguali, ha quel tocco materno, protettivo e allo stesso tempo intenso, che rende molto piacevole stare al suo fianco.

Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

Leone
Il Leone di solito è molto cauto nel modo in cui tratta gli altri, ma perde potere quando la Luna interferisce nelle sue relazioni. Di solito è un segno molto ottimista, orgoglioso e generoso, ma quando i suoi sentimenti diventano importanti, il suo ego cade a terra. È allora che appare il gattino triste e mansueto che si nasconde e si fa proteggere.

Vergine
Il motivo per cui la Vergine non urla al mondo le proprie emozioni è perché è un segno molto riservato e gli dà fastidio mettere in mostra la propria vita. Di contro però, non è egoista, perché è in grado di mettersi nei panni dell’altro ed è in quel momento che la malinconia lo sorprende. Quando la Luna lo inonda di tutto l’amore possibile a lui non resta che arrendersi.

Bilancia
La Bilancia è un segno che non ha bisogno di fingere gentilezza. E’ socievole, educato e si sforza molto di trovare pace e armonia. Tuttavia, ci sono momenti in cui la sua diplomazia è controproducente perché di solito si prende carico di problemi che non gli competono. È la Luna, che influenza la Bilancia a mettere da parte la sua parte razionale e che la fa concentrare solo sul dare amore a chi ne ha bisogno.

Scorpione
Il carattere dello Scorpione è vulcanico, il tipo di persona che quando scherza con chi ama, viene fuori il suo lato più velenoso. In realtà non ci pensa, ma può diventare molto cattivo in quelle occasioni, perché non tollera le persone immature, che si limitano a non superare i propri limiti, e ad accusare gli altri, prendendosela con loro.

Sagittario
Il Sagittario ha la Luna che scorre nelle vene, facendogli vedere tutto in modo positivo, anche se spesso non è così. Gli piace portare gioia a ciò che lo circonda, anche quando la tristezza lo accompagna. È un segno molto comprensivo, ma soprattutto spirituale, quindi preferisce non perdere la testa e arrabbiarsi ma piuttosto impegnarsi per ritrovare la calma.

Come la Luna influenza la personalità dei segni zodiacali

Capricorno
Il Capricorno è un segno molto concentrato e razionale, ed è difficile che perda la testa quando le emozioni prendono il sopravvento sulle azioni. Questo non vuol dire che questo segno non abbia sentimenti, è che gli piace analizzare i punti positivi e negativi di tutto ciò che fa. È consapevole che le giornate non sono perfette e che è inevitabile piangere o arrabbiarsi, ma il suo carattere forte impedisce alla Luna di comandare completamente sulle sue emozioni.

Acquario
Il modo in cui l’Acquario si relaziona è molto socievole e amichevole, ma sempre alle sue condizioni. Mai osare invadere il suo spazio perché l’unica cosa che riceverai da lui è l’indifferenza. Non è un brutto segno e non gli mancano i sentimenti, lui è semplicemente molto selettivo. Se vuoi davvero far parte delle sue giornate, dovrai guadagnartelo, nel tempo, dimostrando di esserne meritevole.

Pesci
La Luna e i Pesci hanno un rapporto molto stretto. E’ grazie a lei che il Pesci riesce a far traboccare il suo lato più sensibile senza alcun senso di colpa. Il Pesci è il segno che ispira gli altri con il suo modo di fare, è il creativo, forte e che non ha paura di lasciare che la sua immaginazione prenda il sopravvento. È gentile, romantico e non ci pensa molto prima di lasciarsi andare, finché il suo intuito gli dice che va tutto bene, non si ferma.