Oroscopo di Regina
Equinozio

Equinozio di primavera: sfrutta la tua energia e incanalala a tuo favore in base al tuo segno zodiacale

L’equinozio di primavera è quel momento importante della nostra vita in cui inizia la primavera nell’emisfero settentrionale e l’autunno inizia nell’emisfero meridionale. In questa nuova fase dell’equinozio vedremo come ogni segno dovrebbe essere preparato.

Equinozio

Equinozio di primavera: sfrutta la tua energia e incanalala a tuo favore in base al tuo segno zodiacale

ARIETE: Con l’equinozio inizia un momento importante per voi in quanto rappresenta un nuovo inizio, una nuova alba. Approfitta di questa fase per rafforzare la tua personalità, per farlo usa il tuo motto “Io sono”. Fai una meditazione in cui usi questi due slogan come: “Io sono forza”, “Io sono gioia”, tutto ciò che vuoi essere. Dimentica il negativo, ciò che decreterai. Il tuo colore per aspettare l’equinozio è rosso, usa qualcosa di carino. Ricorda che questo equinozio segna anche l’inizio del tuo ciclo di compleanno.

TORO: Arriva l’equinozio e la preparazione per il mese del tuo compleanno. Enfatizza ciò che possiedi, non concentrare la tua attenzione su ciò di cui hai bisogno. Ripeti costantemente nella tua mente ciò che possiedi “Ho salute”, “Ho amici”, “Ho un lavoro”. Focalizza la tua attenzione non solo sul materiale, ma anche su ciò che arricchisce la tua vita. Il tuo colore è verde, che corrisponde al chakra del cuore. Circondati di questo colore e usa erbe fresche e vedrai come ti sentirai a ricevere l’equinozio.

GEMELLI: Per questo equinozio il tuo motto è “penso” e il tuo colore è il giallo, quindi circondati di questo tono che accentua la tua forza. Durante quel giorno pensa cose positive pure, fai affermazioni in modo che le cose vadano bene.
Senza dubbio per te, questa sarà una festa di pensieri, quindi pensaci molto attentamente.

CANCRO: Per questo equinozio utilizzerai due strumenti molto potenti che sono il tuo motto e il tuo colore. Il tuo motto è “sento” e in effetti senti tutto ciò che accade intorno a te, poiché sei uno dei segni più intuitivi. La tua potente intuizione ti aiuta a capire ciò che gli altri vogliono e desiderano, e lo manifesterai al giorno d’oggi. Se ricevi pensieri negativi, eliminali. Il tuo colore per l’equinozio è bianco o argento, come la Luna, che è il tuo sovrano.

LEONE: Perché questo segno di fuoco e il Sole sarà al suo meglio, e lo aspetterai con due cose, l’affermazione che corrisponde al tuo segno che è “Io posso” e ripeterai a te stesso “Posso superare le difficoltà”, “Posso superare gli ostacoli”.Ricorda che non ci sono limiti e che il potere ti fa avanzare e non c’è sconfitta. Il colore che userai è l’oro, il colore dei re, puoi usare candele, monete, gioielli, vestiti e tutto ciò che ha a che fare con il Sole.

VERGINE: Mercurio, il tuo sovrano, è in una fase ricettiva e ti aiuterà a superare qualsiasi situazione. Per potenziare usa il tuo motto che è “analizzo”. Il tuo colore sarà il marrone. Se hai cannella usa un po’ all’interno della tua casa, infonderlo con quell’aroma. Analizza le tue azioni e ti renderai conto dei tuoi errori e successi, tieni presente che devi pensare prima di agire.

Equinozio

BILANCIA: Questo giorno rappresenta per te la somma di molte qualità all’interno della tua vita. Il tuo motto “Io equilibrio” indica che tu sei quell’equilibrio, quel fattore diplomatico che compensa qualsiasi situazione. Pertanto, durante la tua meditazione sull’equinozio ripeterai “Equilibrio la mia vita” “Equilibrio le mie parole” “Equilibrio il mio modo di vivere”. Se non ti lasci trasportare da persone negative questa frase ti aiuterà ad avere un anno molto felice. Il tuo colore è verde chiaro, usalo su pietre come la malachite, usa piante che hanno tono, questo aiuterà a preparare la tua casa a ricevere la luce dell’equinozio.

SCORPIONE: Con questo equinozio ci sarà molta intensità nella tua vita, per prepararti a questa data hai solo bisogno di due semplici cose, la prima, il tuo motto che è “I wish”. Ripetendo quella frase canalizzerai la tua energia direttamente e concretamente verso gli obiettivi che ti sei prefissato. Ricorda che il desiderio motiva, e se è ben diretto sarà impossibile che la tua vita sia squilibrata. Cerca solo di assicurarti di essere tu a controllare i tuoi desideri, altrimenti potresti diventarne schiavo. Il tuo colore è nero o blu intenso.

SAGITTARIO: Per questo Equinozio usa la parola chiave del tuo segno che è “vedo” che unita alla porpora, il colore dei cardinali e degli imperatori, ti aiuterà a vedere oltre ciò che gli altri non vedono. Ripeti il tuo motto nel modo che preferisci e realizzerai le prospettive del presente e del futuro. Medita per stimolare il tuo terzo occhio.

CAPRICORNO: Ora in questo equinozio e con il ritorno di Saturno, il tuo sovrano, è molto conveniente per te usare il tuo motto che è “Io uso“. Questo non significa che usi gli altri, o che ne approfitti, ma che usi le tue conoscenze in modo efficace. Oggi è il motto che devi trasformare e trasformarlo in abbondanza e prosperità. Il tuo colore, oltre al nero, puoi usare il colore delle punte, questo ti aiuterà ad essere in armonia.

ACQUARIO: Durante l’equinozio si aprirà per te un grande sentiero, poiché il tuo motto è “Io so”. L’umiltà di sapere ti aiuta a rendere grande e ciò che sai lo condividi con coloro che valgono la pena. Ripeti “So cosa mi si addice”, “So dov’è la verità”, “So chi è reale con me” questo ti incoraggerà a vivere, aumentando la prosperità. Il tuo colore, il blu quel tono che vediamo nella cornice del cielo, o un verde alghe. Se hai quarzo è il momento di portarli fuori a vibrare con l’equinozio, poiché quest’anno sarà molto importante.

PESCI: Anche se sei un credente fedele, durante questa stagione non lasciarti ingannare, presta attenzione al tuo essere interiore. Usa il tuo motto che è “Io credo” e ti sentirai indistruttibile. Il colore che vi accompagnerà è l’azzurro come quello del mare. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi simbolo associato al colore.

Equinozio