Oroscopo di Regina
I 3 aspetti negativi del segno del Cancro

I 3 aspetti negativi del segno del Cancro

Sai quali sono i 3 aspetti negativi delle persone nate sotto il segno del Cancro? Non sempre è facile di primo acchito capire quali sono i lati negativi della personalità dei nati sotto il segno del Cancro, perché ovviamente si tende a mostrare sempre la parte migliore di sé stessi. Il Cancro inoltre, ha la capacità di non mostrare mai fino in fondo il suo carattere e questo lo fa, sia nel bene che nel male, per proteggersi.

Quindi per capire fino in fondo questo segno, oggi vi elenchiamo quelli che sono gli aspetti su cui è meglio fare attenzione, per conoscerli meglio. Curiosi? Addentriamoci subito nel vivo della questione.

I 3 aspetti negativi del segno del Cancro

I 3 aspetti negativi del segno del Cancro

Pensa e ripensa sempre
Il Cancro è un segno che prima di prendere una decisione ci pensa veramente tantissimo. Valuta tutto nel minimo dettaglio e questo potrebbe essere un aspetto positivo, se non fosse che rischia di perdere delle occasioni d’oro. Anche nelle relazioni siano esse di amore, di amicizia o famigliari tende ad analizzare ogni minima parola detta e a pensare i motivi per cui quella cosa sia stata detta. E se non trova una soluzione convincente ai suoi dubbi, rischia di chiudere relazioni, che in realtà avrebbero potuto essere belle.

Autonomo e indipendente
Segno autonomo e indipendente per natura, ama essere sempre su pezzo, prendendosi cura di sè stesso facendo tutto da solo. Vive tutte le esperienze al massimo delle sue energie e lo fa senza condividere, perché non ama essere frenato da nessuno. Anche questo in realtà potrebbe essere un aspetto positivo, ma siamo di fatto animali sociali quindi dovrebbe capire l’importanza di non isolarsi, e che la condivisione potrebbe essere un grande vantaggio per lui, non un limite.

I 3 aspetti negativi del segno del Cancro 1

Non mostra mai le sue emozioni
Il Cancro non ama esprimere appieno le sue emozioni, o per lo meno non lo fa in modo plateale. E’ di fatto molto riservato e anche quando è felice non riesce a lasciarsi andare totalmente, con il rischio di non godersi appieno le emozioni forti che prova. Tende a tenersi tutto dentro, le sue confidenze, se e quando ci sono, sono per pochi intimi.