Oroscopo di Regina
I 3 segni dello zodiaco che non amano avere gli occhi puntati addosso

I 3 segni dello zodiaco che non amano avere gli occhi puntati addosso

Sai che fra i segni dello zodiaco ce ne sono 3 che in particolare non amano avere gli occhi puntati addosso e quindi essere guardati da tutti? Che non siamo tutti uguali questo è risaputo, idem che in base alle caratteristiche principali di ogni singolo segno, possiamo sapere tanto del carattere delle persone. Infatti oggi parliamo di quei 3 segni zodiacali che nello specifico amano rimanere in disparte che non essere messi al centro dell’attenzione e con i riflettori puntati su di loro.

Curioso di sapere di chi stiamo parlando? Bene allora addentriamoci nel pieno dell’articolo per scoprire di chi parliamo.

I 3 segni dello zodiaco che non amano avere gli occhi puntati addosso

I 3 segni dello zodiaco che non amano avere gli occhi puntati addosso

Cancro
Il Cancro, è un segno che ha un grande carattere, ma è molto schivo e riservato, pertanto non ama trovarsi al centro dell’attenzione e con gli occhi puntati addosso. Si sente a disagio perché pensa subito a cosa diranno di lui, e non perché teme il giudizio della gente, del quale peraltro non gli importa, ma perché si sente messo a nudo e vulnerabile. Quindi potendo evita caldamente di trovarsi in situazioni che lo mettono a disagio.

Toro
Il Toro, non dice mai troppo di sé a nessuno, nemmeno alle persone che ama. E’ un grande ascoltatore perché non esprime mai un suo parere a meno che non gli venga espressamente richiesto. Quando deve partecipare ad eventi mondani per lui è un grande sforzo sia mentale che fisico. Non ama festeggiare con nessuno i propri successi. Ad esempio non lo vedrai mai fare grandi festeggiamenti che so, per un traguardo raggiunto o anche semplicemente per il suo compleanno. Se lo consoci sai bene che preferisce stare dietro alle quinte e godersi i propri successi o eventi felici, in tranquillità.

I 3 segni dello zodiaco che non amano avere gli occhi puntati addosso 1

Scorpione
Il Segno dello Scorpione è misterioso, un grande osservatore, che ama guardare dall’esterno ciò che succede per capire bene la situazione. Non ama parlare di sé davanti a tutti, e non solo, preferisce non parlare di argomenti generici che potrebbero creargli disagio o imbarazzo. Quando e se parla, lo fa con cognizione di causa, altrimenti sta in silenzio. Alle uscite in compagnia, preferisce una cena con pochi intimi in casa, perché si sente protetto e al sicuro, ma soprattutto riesce ad avere tutto sotto controllo.