Oroscopo di Regina
segni zodiacali falsi

I 3 segni zodiacali più falsi

Sanno mentire, raccontare bene le bugie, e persino nascondere sentimenti ed emozioni. Sono i segni zodiacali più falsi tra tutti, che si distinguono anche per un’immaginazione e una fantasia senza pari. Vediamo allora quali sono i segni da cui tenersi a debita distanza se temete di rapportarvi con falsità e bugie.

segni zodiacali falsi

Gemelli

Tra i segni più falsi dello zodiaco non potevano non esserci i Gemelli, noto soprattutto per la loro doppia personalità, che spesso si associa alla loro tendenza a raccontare bugie. In realtà, i repentini cambi di umore dei nati sotto questo segno non c’entrano nulla con la loro falsità, vi sveliamo questo. Piuttosto, sono portati a raccontare bugie per via della loro fervida immaginazione. Amano inventare storie e raccontarle, ma quasi mai quando si tratta di cose serie. Quindi, state pure tranquilli, in Amore un Gemelli sarà sincero!

ragazza Gemelli mente

Pesci

Per quanto possa risultarvi strano, ci sono persone che raccontano bugie non per ferire gli altri, quanto piuttosto perchè godono di un’immaginazione senza freni. Ed è questo il caso dei Pesci, tra i segni zodiacali più falsi per via della loro naturale tendenza a mescolare realtà e fantasia, il che gli impedisce di essere completamente concreti ed affidabili. Anzi, lasciateci pure dire che i nati tra fine Febbraio e Marzo vivono in un mondo tutto loro, faticando a rimanere ancorati alla realtà. E non è cosa buona.

Cancro

Quando si parla di falsità non ci si riferisce soltanto all’abitudine di raccontare bugie, ma anche a quella di esagerare la realtà oltre ogni limite, presentando così all’altro una versione che è sostanzialmente falsa. E questo è proprio il caso del Cancro, che ha la tendenza ad ampligicre tutto quello che vive, soprattutto all’interno di una relazione con il partner. Possiamo definirlo bugiardo? No. Ma sicuramente propenso a regalare una versione non realistica dei fatti.