Oroscopo di Regina
segni zodiacali

I 4 segni zodiacali che chiuderanno un ciclo in amore prima di agosto 2023

L’ultima settimana di luglio potrebbe portare cambiamenti significativi soprattutto per 4 segni zodiacali nel campo dell’amore e delle relazioni. Anche se affrontare la fine di una relazione può essere una grande sfida, è fondamentale capire che queste decisioni non sono impulsive, alcune potrebbero essere causate da forze astrali. Prima dell’inizio dell’agosto 2023, 4 segni dello Zodiaco dovranno affrontare una trasformazione nella loro vita romantica perché agiranno in merito. I segni interessati sono: Toro, Vergine, Bilancia e Acquario.

segni zodiacali

Toro

Il segno dei nati tra il 20 aprile e il 20 maggio esaurirà la pazienza con il partner se continua a trovare scuse per non impegnarsi. Durante gli ultimi giorni di luglio, il Toro potrebbe mettere in dubbio l’autenticità della loro relazione. La natura assertiva di questo segno raggiunge il suo punto di rottura ed esso non esiterà ad affrontare la mancanza di impegno del partner. Anche se la fine della relazione potrebbe non essere ancora sul tavolo, le persone del Toro daranno voce alle loro preoccupazioni ed esorteranno il partner a fare un cambiamento.

Vergine

Per quanto riguarda il segno della Vergine c’è da dire che le azioni del partner possono innescare un’autoriflessione più profonda in modo da scoprire le delusioni e proiettando il senso di colpa su di lui. Di fronte alla dura realtà, il segno dei nati tra il 23 agosto e il 22 settembre può allontanare il partner senza rendersene conto a causa della sua incapacità di accettare i propri difetti. La relazione potrebbe finire a causa del viaggio alla scoperta di sé della Vergine.

cuore spezzato

Bilancia

Per il segno della Bilancia gli ultimi giorni di luglio arrivano con rimpianti e con vergogna. La natura non conflittuale e le tendenze passivo e aggressive potrebbero aver contribuito al deterioramento della relazione. Non parlare e non affrontare direttamente i problemi ha causato danni significativi. Sebbene la Bilancia si renda conto degli errori commessi, potrebbe essere troppo tardi salvare la relazione.

Acquario

L’Acquario potrebbe trovarsi deluso durante questa settimana di trasformazione. I nati dal 20 gennaio al 18 febbraio possono aver proiettato aspettative irrealistiche sul partner, ma la realtà rivela inevitabilmente le imperfezioni della persona amata. Deluso da tutto ciò, l’Acquario potrebbe abbandonare la relazione alla ricerca della fantasia che una volta aveva immaginato. La fine di luglio potrebbe vedere l’Acquario decretare la chiusura di un ciclo guidato dalla sua ricerca di un amore idealizzato.