Oroscopo di Regina
I-4-segni-zodiacali-piu-distratti-dello-zodiaco-

I 4 segni zodiacali più distratti dello zodiaco

Qualche piccola distrazione può capitare a tutti quando si è pieni di impegni, di cose da fare o di appuntamenti che magari si accavallano l’uno con l’altro. Ma non è per tutti così, ci sono persone che sono distratte a prescindere dalle circostanze cioè lo sono e basta. In questo le stelle ci guidano nel capire quali sono i segni zodiacali che più degli altri, hanno fra le loro caratteristiche principali la distrazione. Vediamo insieme di quali segni stiamo parlando.

I 4 segni zodiacali più distratti dello zodiaco

1 – Cancro: Il Cancro, vince su tutti, si distrae molto facilmente, e si sforza tantissimo per riuscire a mantenere la concentrazione necessaria per fare tutto. Ma ahimè non ci riesce, nemmeno quando si impegna davvero per farlo. Spesso sono così distratti da non accorgersi nemmeno di quello che gli accade intorno. Dimenticano tutto e questo gli fa perdere un sacco di tempo prezioso.

2 – Pesci: I Pesci seguono nella lista, per la loro sbadataggine perché sono costantemente distaccati dal mondo reale, in una loro personale dimensione. A differenza del loro amico Cancro, quando i pesciolini si mettono di impegno, sono molto concentrati e determinati. Diciamo che usano la distrazione come arma di difesa, quando la situazione che stanno vivendo non gli va a genio.

3 – Gemelli: I Gemelli si aggiudicano il terzo posto nella classifica dei più distratti. I Gemelli hanno dalla loro che si impegnano in un sacco di cose, e vorrebbero davvero in cuor loro, portare a termine tutto nel modo migliore possibile. Ma spesso si caricano di impegni e di responsabilità molto più grandi di loro che, nel momento in cui si appassionano a qualcosa di più interessante, abbandonano senza problemi. Quindi il loro essere così curiosi, li rende volubili e distratti su tutto quello che fanno.

1 – Bilancia: La Bilancia si posiziona al quarto posto. E’ un segno che non solo si distrae facilmente, ma ogni cosa che fa è un vero caos. Di fatto è molto ben organizzata e focalizzata, peccato che lo sia solo su sé stessa e sulle cose che interessano a lei personalmente. Per questo motivo tutto il resto non ha importanza con il rischio di dimenticarsi le cose da fare o gli appuntamenti a cui andare.