Oroscopo di Regina
persona pericolosa fbi

I 5 segni dello Zodiaco più pericolosi, secondo un’indagine condotta dall’FBI

Gli stessi agenti dell’FBI negli scorsi anni, hanno condotto in indagine su i 5 segni dello Zodiaco che sono più pericolosi. La classifica va in base a tutte le persone che sono in carcere e che hanno commesso crimini, sia passionali, che legati al riciclaggio del denaro.

Per l’esattezza sono: Ariete, Leone, Cancro, Sagittario e Capricorno. Ognuno di loro ha caratteristiche diverse, ma secondo questo studio, possono commettere omicidi o altri crimini. Vediamoli meglio nel dettaglio:

pericolosi segni

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete preferiscono farsi obbedire. Sono in grado di poter gestire una doppia vita e solitamente sono legati a organizzazioni criminali ed anche a famiglie di mafiosi. Sono i primi nella lista dei segni più pericolosi.

Leone

I nati sotto questo segno sono i secondi, ma dall’indagine condotta dagli agenti è venuto fuori che spesso preferiscono lavorare da soli. La maggior parte sono in carcere per i reato sul riciclaggio di denaro.

Cancro

Il Cancro è il primo nella lista e questo può stupire, perché in realtà sono persone buone e con un grande cuore. Da ciò che è emerso però, sono quelli che hanno commesso più omicidi di natura passionale ed anche seriale. Inoltre, sono quelli che hanno problemi di instabilità mentale.

Sagittario

I Sagittario sono abili truffatori. Questo è ciò che è emerso dall’indagine. Sono alla costante ricerca di rubare del denaro, ma solitamente non amano ferire le loro vittime.

pericolosi segni

Capricorno

I Capricorno sono al quinto posto, ma in realtà non sono meno pericolosi degli altri appena elencati. Amano lavorare in gruppo, sia per delitti che per grandi rapine. Inoltre, sanno essere molto organizzati e questo può essere un vero e proprio pericolo per le vittime, che hanno puntato.

Quest’indagine ovviamente non è parte della vita di tutti. Non vuol dire che i nati sotto questi segni sono tutti criminali. Nel mondo esiste la libertà, di conseguenza tutti siamo liberi di essere ciò che desideriamo.