Oroscopo di Regina
i segni di fuoco e l'amore

I segni di fuoco e l’Amore

Oggi vogliamo svelarti quali sono le caratteristiche principali dei segni di fuoco quando sono innamorati.
Ariete, Leone, e Sagittario sono degli inguaribili romantici, ma ognuno di questi segni ha un modo tutto suo di comportarsi quando Cupido gli ha trafitto il cuore. Ma addentriamoci subito nella lettura per capire bene come sono questi segni, quando sono infatuati ed innamorati.

I segni di fuoco e l'Amore

I segni di fuoco e l’Amore

Ariete: Iniziamo con il segno che apre lo zodiaco L’Ariete. Segno che dà grande importanza all’amore in tutte le sue sfaccettature. Quando l’Ariete si innamora lo fa in maniera totalitaria e in modo incondizionato. Ama stare con la persona amata e se potesse non si staccherebbe mai dalla sua presenza. Infatti quando capita che per un motivo o per l’altro, non riesce a sentirlo durante la giornata, si arrabbia molto e farà di tutto e di più per riuscire a chiamarlo.

Leone: Il Leone, senza l’amore si sente perso. Per i nostri amici leoncini l’amore è la sostanza della propria esistenza e non può pensare di non viverlo con passione e grande intensità di emozioni. Non si impegna se non è convinto, ma quando trova l’anima gemella darà tutto se stesso per far si che il partner si senta amato e apprezzato. Ama stupire con grandi sorprese e far vivere al proprio amore, emozioni uniche e speciali, affinchè abbia un ricordo indelebile per sempre.

i segni di fuoco e l'amore

Sagittario: Il Sagittario è il segno istrionico dello zodiaco, molto creativo e sicuro ha la consapevolezza che se vuole conquistare qualcuno lo farà senza grossi problemi. Se non si trova bene con la persona al proprio fianco non ha problemi a cambiare, tenendo sempre la testa sulle spalle. Quando si innamora è molto fedele e protettivo. Guai a chi si permette di dire o di fare qualcosa, che non ritiene sia giusto, al suo amore, potrebbe avere reazioni molto forti.