Amarsi a distanza si sa non è facile e non è per tutti. Ci sono persone che riescono a trovare un equilibrio perfetto nel loro rapporto anche se sono separati dalla distanza, altre che non sopportano l’idea di non avere un contatto fisico quotidiano con la persona amata.
Fra quelle che proprio non tollerano che ci siano chilometri di strada che li separano dalla persona amata, parliamo oggi in particolare di questi 4 segni zodiacali. Curiosi di conoscere quali sono? Ve lo sveliamo subito in questo articolo.
I 4 segni dello zodiaco che non sono fatti per una relazione a distanza
Leone: Il Leone ha bisogno del contatto fisico quotidiano con la persona amata. Il suo amore passionale e ricco di emozioni ha bisogno di essere nutrito tutti i giorni. Non solo, i nati sotto il segno del Leone, amano ricevere attenzioni costanti, cosa che sarebbe impossibile attraverso una fredda videochiamata. Quindi non inizia nemmeno una relazione con qualcuno che non vive nel raggio di pochi chilometri.
Cancro: Il Cancro ha bisogno di esprimere le sue emozioni al partner costantemente e in modo passionale. Odia il telefono come mezzo di comunicazione, che usa solo per cose urgenti o di lavoro, e predilige sempre il contatto fisico costante. Quindi per lui è assolutamente inconcepibile poter esprimere tutto il suo amore attraverso una fredda telefonata.
Bilancia: La Bilancia non riesce ad essere un buon moderatore quando si trova al telefono, quindi anche la sua comunicazione non sarebbe ottimale per riuscire ad esprimere i propri sentimenti e a dare l’importanza che merita al suo innamorato. Non solo non è in grado di mantenere una relazione d’amore a distanza, ma anche un’amicizia. Quindi è proprio un suo limite. Molto meglio potersi vedere e parlare a quattr’occhi.
Toro: Il Toro, sappiamo che è un segno molto abitudinario e con una routine quotidiana molto dettagliata alla quale difficilmente rinuncerà. Quindi il fatto di non avere punti fermi nella sua giornata lo destabilizza. Avere un riferimento di questo tipo chiaramente è impossibile in una relazione a distanza. Anche perché essendo molto possessivo, dovrebbe fare un grosso sforzo di estrema fiducia e lealtà, senza poter verificare ciò che realmente accade. Insomma per il Toro è proprio inconcepibile non vedere il suo innamorato con costanza.