Oroscopo di Regina
segni zodiacali fortunati

I segni più fortunati dello zodiaco

Avete presente il celebre detto “nato sotto una buona stella“? Beh, ha un suo senso logico, e non è soltanto un semplice modo di dire. Nascere sotto un segno zodiacale piuttosto che un altro, infatti, può decretare la vostra fortuna – o sfortuna, che dir si voglia -. Vediamo allora quali sono i segni zodiacali più fortunati, così da scoprire se vi aspetterà un futuro roseo o meno.

segni zodiacali fortunati

Ariete

Tra i segni zodiacali più fortunati sul lavoro e nello sport c’è sicuramente l’Ariete. I nati sotto questo segno sono noti soprattutto per la loro intelligenza, l’onestà e la capacità di affrontare anche le sfide più dure. Ma la fortuna è quello che davvero rende l’Ariete vincente. E no, non dipende soltanto dalle stelle, ma anche dalla sua personalità. Forte e deciso, sa far andare le cose come vuole. Sempre.

donna Ariete fortunata nello sport

Toro

Se c’è un segno fortunato in Amore, allora quello è senza dubbio il Toro. Al di fuori della vita sentimentale, infatti, i nati sotto questo segno si sentono incredibilmente sfortunati, ben più di quanto non siano gli altri. Questo li mette in una posizione alquanto particolare: costantemente in guardia, sono pronti a battersi per superare qualunque difficoltà quotidiana, tanto da riuscire sempre a concludere le questioni con un successo. E sapete cosa significa questo? Non è sempre la fortuna, spesso è anche l’indole a regalare cose buone.

donna Toro fortunata in amore

Sagittario

Ecco a voi un segno zodiacale conosciuto per essere incredibilmente fortunato, soprattutto al gioco: il Sagittario. Anzi, lasciateci pure dire che i nati sotto questo segno sono spesso considerati i segni zodiacali più fortunati in assoluto. In genere, vivono una vita alquanto facile. E quando si trovano in una condizione di difficoltà, riescono sempre a farla franca, guidati da chissà quale buona stella. E se non è fortuna questa, davvero non sappiano cos’altro possa esserlo.