Oroscopo di Regina
I-segni-zodiacali-e-le-loro-ossessioni

I segni zodiacali e le loro ossessioni

Sai che ognuno di noi ha le sue ossessioni e che in base al segno zodiacale possiamo sapere in anticipo quali potrebbero essere? Vero è che essere ossessivi per o verso qualcosa, non è mai qualcosa di positivo, di fatto chi più chi meno ha delle vere e proprie manie di cui non può farne a meno. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le ossessioni che appartengo ad ogni segno dello Zodiaco.

I segni zodiacali e le loro ossessioni

I segni zodiacali e le loro ossessioni

Ariete: I nati sotto il segno dell’Ariete, lo abbiamo già detto tante volte, sono ossessionati dal voler tenere tutto sotto controllo, per non essere colti impreparati. Per riuscire a farlo sono dei perfezionisti nati, nulla gli sfugge e tutto è calcolato minuziosamente.

Toro: I nati sotto il segno del Toro, amano godere dei piaceri della vita. Che sia una bella vacanza, un buon pranzo in un ristorante stellato o una bottiglia pregiata da degustare in buona compagnia, non si fanno mancare davvero nulla. Vivono abbracciando la filosofia del “qui ed ora” cercando di godersi ogni momento alla grande.

Gemelli: I nati sotto il segno dei Gemelli, sono ossessionati dal convincere tutti che le loro idee siano le uniche giuste e migliori in assoluto. Hanno la pretesa di imporre la propria opinione come l’unica possibile. Ma ahimè si sa che non può sempre essere così, quindi spesso devono fare marcia indietro.

Cancro: I nati sotto il segno del Cancro, non vedono al di là di sè stessi e del proprio naso. Sono egocentrici e non permettono a nessuno di scegliere per loro. E se capiscono che qualcuno sta in qualche modo modificando le decisioni prese da loro in precedenza, si arrabbiano moltissimo.

Leone: I nati sotto il segno del Leone, sono ossessionati dal loro corpo e dalla sua salute. Fanno in continuazioni controlli dettagliati per tenere monitorato il loro stato di salute. E curano il loro corpo come un vero e proprio tempio, facendo molta attività fisica. Insomma sono un po’ narcisisti.

Vergine: I nati sotto il segno della Vergine, sono precisi, pignoli e molto critici, infatti sono ossessionati dalla necessità di dare un’opinione su tutto, anche se non richiesta.

I segni zodiacali e le loro ossessioni

Bilancia: I nati sotto il segno della Bilancia, devono sempre aiutare il prossimo, difendendolo a spada tratta da qualsiasi ingiustizia. Vivono nell’illusione di poter far felice qualsiasi persona conoscano, e faranno di tutto e di più per riuscirci.

Scorpione: I nati sotto il segno dello Scorpione sentono il bisogno di conoscere ogni minimo dettaglio della vita di tutte le persone a cui vogliono bene. Curiosi e molto attenti, amano spettegolare.

Sagittario: I nati sotto il segno del Sagittario, sono letteralmente nati liberi e unici, e sono ossessionati da mantenere intatte queste loro peculiarità per essere diversi dagli altri.

Capricorno: I nati sotto il segno del Capricorno, devono sentirsi al sicuro sempre e devono sapere che anche i loro cari lo siano.

Acquario: I nati sotto il segno dell’Acquario, sono pazzi d’amore per la loro libertà. Non amano i giudizi gratuiti, né quelli dati su di loro, tanto meno quelli dati sugli altri.

Pesci: I nati sotto il segno dei Pesci sentono il bisogno di avere un futuro certo, con una stabilità famigliare garantita. Quando trovano la persona giusta è, per i nostri pesciolini, per sempre, perché convinti che il matrimonio sia l’unico modo possibile per essere felici.