Oroscopo di Regina
I-segni-zodiacali-e-le-loro-paure-1

I segni zodiacali e le loro paure

Ognuno di noi ha delle paure diverse, alcune che lo accompagnano dall’infanzia altre che si sono sviluppate poi nel tempo crescendo. Molte dipendono dal carattere del singolo individuo, altre dalle esperienze vissute e altre ancora hanno le influenze delle stelle.

I segni zodiacali e le loro paure

Infatti anche le persone dei 12 segni dello Zodiaco non hanno tutte le medesime paure e in questo incide anche a quale segno zodiacale appartengono. Oggi in questo articolo vi svelo le paure che accompagnano ogni singolo segno.

I segni zodiacali e le loro paure

I segni zodiacali e le loro paure

Ariete: L’Ariete è un segno moto determinato, deciso che ama le sfide, per questo motivo la paura che lo perseguita è quella del fallimento.

Toro: Il Toro, segno concreto e attaccato alle cose terrene, ha il terrore di perdere i suoi beni, e di non avere più sicurezze e certezze.

Gemelli: Il Gemelli, segno socievole, chiacchierone che ama circondarsi di persone, ha il terrore di rimanere solo.

Cancro: Il Cancro, molto emotivo, la sua paura è che non venga accettato e amato dalle persone.

Leone: Il Leone, ama stare sul piedistallo a farsi guardare. Ha il bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione, quindi la sua paura è di non essere preso in considerazione o peggio ancora abbandonato.

Vergine: La Vergine è un segno che ama la precisione. Ha sempre tutto ben organizzato quindi la sua paura più grande è quella di non avere il controllo delle cose.

I segni zodiacali e le loro paure

Bilancia: La Bilancia, ama l’equilibrio e l’armonia. La sua più grande paura è la solitudine.

Scorpione: Lo Scorpione, sempre guardingo e sospettoso, è terrorizzato all’idea che qualcuno lo tradisca, soprattutto se a farlo sono le persone a lui care.

Sagittario: Il Sagittario, ama la libertà, e ciò che lo spaventa di più è di non potere fare ciò che vuole e di sentirsi stretto fra quattro mura.

Capricorno: Il Capricorno, sempre serio e composto, soprattutto con gli affetti a lui cari, è terrorizzato all’idea di deludere chi ama.

Acquario: L’Acquario, segno indipendente per natura, la sua paura più grande è proprio la possibilità di perdere la sua libertà.

Pesci: I Pesci, sensibili ed empatici ha sempre paura di soffrire, quindi spesso scelgono di stare in una situazione scomoda.