Oroscopo di Regina
Il lato cattivo del tuo segno zodiacale

Il lato cattivo del tuo segno zodiacale

A nessuno piace sapere quali sono i lati negativi del proprio carattere, di fatto ognuno di noi ha delle debolezze e dei tratti negativi. Conoscerli può aiutare a migliorare il modo in cui ci approcciamo nella quotidianità al fine di non trattare male chi incontriamo. Ma vediamo insieme gli aspetti negativi dei segni zodiacali.

Il lato cattivo del tuo segno zodiacale

Il lato cattivo del tuo segno zodiacale

Ariete: Segno di fuoco per natura ottimista, quando non riesce ad ottenere ciò che vuole, si arrabbia molto e diventa aggressivo a tal punto, da fare delle vere e proprie scene isteriche. E’ molto testardo e a volte sembra proprio un bambino che batte i piedi a terra, per ottenere ciò che vuole.

Toro: Segno molto determinato e testardo. Difficilmente rinuncia a qualcosa perché non riesce. Ci prova fino a quando non ottiene il risultato che vuole. Di contro tutta questa testardaggine può giocare a sfavore perché non c’è modo di fargli cambiare idea, con il rischio di perdere delle grandi occasioni.

Gemelli: Segno molto abile con le parole. Amici dei Gemelli, vi piace parlare molto, ma a volte parlate troppo e non vi rendete conto che non potete sempre dire tutto a tutti. Vi piace sapere tutto quello che succede intorno a voi, perché siete curiosi per natura. Ma spesso vi trovate in situazioni difficili per aver detto una parola di troppo.

Cancro: La vostra parte più brutta è l’incapacità di controllare i vostri attacchi di rabbia. Quando scendete dal letto con il piede sinistro, come si suol dire, rischiate di avere una giornata davvero complicata. Meglio che non incontriate nessuno per evitare facili litigi.

Leone: Siete di norma solari e sempre allegri, ma capita che ci siano giornate in cui siete particolarmente nervosi e non riuscite a controllare le vostre azioni, con il rischio di diventare impulsivi e prepotenti. Vorreste che tutti vadano a mille come voi, ma non siamo tutti uguali dovete farvene una ragione.

Vergine: Siete dei criticoni di prima categoria. Ma la cosa peggiore è che lo siete molto più con voi stessi che con gli altri. Esigete da voi stessi una perfezione inarrivabile, e in questa continua vostra ricerca rischiate di non rilassarvi mai.

Bilancia: Siete facilmente influenzabili e soprattutto vi fidate subito di tutti. Ma non solo siete perennemente indecisi, e prima di prendere una decisione ci mettete tantissimo tempo, con il rischio di perdere le occasioni.

Il lato cattivo del tuo segno zodiacale

Scorpione: La vostra parte gelosa e diffidente riesce a distruggere anche i rapporti più belli. Siete sempre sospettosi tanto da non riuscire a rilassarvi mai. Quando tradiscono la vostra fiducia mettete in atto una vendetta spietata.

Sagittario: Vi annoiate subito di tutto. Tutto ciò che richiede troppo impegno e responsabilità vi stancano immediatamente. Alla fine fate volentieri solo le cose che vi piacciono, ma ahimè non si possono fare solo quelle.

Capricorno: Siete anime solitarie, amate stare da soli soprattutto quando non state bene. Non parlate e questo crea molta tensione con le persone che vi vogliono bene. Avete paura che le persone vi deludano, quindi anziché correre il rischio, ve ne state per i fatti vostri.

Acquario: Nessuno può mettere becco nel vostro modo di vivere. Non sopportate che le persone vi dicano cosa dovete fare e come lo dovete fare. Così mantenete le debite distanze. A volte anche migliaia di chilometri.

Pesci: Quando non sapete cosa fare e vi annoiate, diventate noiosi e lamentosi. Se non riuscite a fare quello che vi piace, vi isolate nel vostro mondo e non ascoltate nessuno. Quando le cose vanno fuori dai vostri piani preferite perdere l’entusiasmo per tutto, finché non avrete un altro nuovo dramma di cui occuparvi.