Oroscopo di Regina
La classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto

La classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto

Quando si tratta d’amore è molto importante avere fiducia in sè stessi. Quando siete sicuri di voi e non avete dubbi sulle vostre capacità, è tutto più semplice. Di fatto ci sono segni che a letto hanno tutto ben chiaro. Non hanno dubbi, paure o insicurezze. Sembra che siano nati con il dono di essere grandi amanti. Attenzione perché anche la compatibilità conta molto. Vediamo insieme la classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto!

La classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto

La classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto

1 – Scorpione: Non ci sono dubbi lo Scorpione, è considerato il re della sensualità. È un segno molto misterioso, ma a letto sorprende alla grande. Ama sperimentare, provare cose nuove, ma anche se è qualcosa di nuovo, è sempre sicuro di quello che fà. Questa fiducia in sé stesso lo rende super attraente.

2 – Leone: Il Leone è sicuro di sé sia dentro che fuori dal letto. Sa sorprendere in modo sensazionale. La compatibilità con il partner a letto è estremamente importante per il Leone. Il Leone sotto le coperte è super rispettoso. Nonostante sia un amante passionale, ascolterà sempre le esigenze del partner, per capire se sta bene ed è felice.

3 – Ariete: L’Ariete è noto per la sua passione. A letto, non ha paura di niente. È sicuro di sé, abile, come se fosse un esperto del settore. Non solo, ama mettersi in mostra e mostrare il suo lato più sensuale, ma gli piace molto far felice il suo partner e non si sentirà a suo agio finché non lo vedrà divertirsi.

4 – Gemelli: I Gemelli possono avere molti dubbi fuori dal letto, ma dentro si dimenticano tutto. I suoi baci passionali sono la sua garanzia. Difficile non divertirsi con i Gemelli.

5 – Sagittario: Il Sagittario sa quello che vuole, cioè divertirsi e far divertire. Anche se in apparenza sembra insicuro, quando è a suo agio con il partner giusto ha un approccio meraviglioso. Sotto le coperte infonde sicurezza e rende l’esperienza davvero intrigante.

6 – Bilancia: La Bilancia sorprende più di quanto si immagini. È ovvio che non sia il più sicuro di tutti. È noto per essere un segno pieno di dubbi e indecisioni e a letto non è da meno. La cosa buona della Bilancia è che sebbene abbia le sue insicurezze, è sempre attenta a compiacere e a dare piacere agli altri. Gli piace conoscere le esigenze e i gusti del suo partner e soddisfarli nel migliore dei modi.

La classifica dei segni zodiacali più sicuri a letto

7 – Toro: La cosa buona del Toro è che prima di agire, ti ascolta e presta attenzione a quali sono i tuoi gusti, le tue preferenze e le tue esigenze. È come fare un “piano” per essere al sicuro quando sarete sotto le coperte. Ha le sue insicurezze che gli impediscono di credere di essere bravo. Ma in realtà è un amante meraviglioso.

8 – Acquario: L’ Acquario è molto audace, sia fuori che dentro il letto. Non ha paura di provare cose nuove, soprattutto se c’è già fiducia con la persona. Ma è vero che non è il segno più sicuro sotto le coperte. L’Acquario è uno di quei segni che preferisce una buona conversazione e preferisce lasciarti il ricordo del suo intelletto, piuttosto che dalle sue abilità a letto.

9 – Capricorno: Capricorno è una persona a cui piace davvero divertirsi a letto. È più appassionato di quanto la gente immagini. Ma è così preoccupato che tutto vada bene, che questo riduce la sua sicurezza. Il Capricorno farà tutto il possibile per far divertire il suo partner, ma dimentica che per raggiungere questo obiettivo deve divertirsi anche lui.

10 – Cancro: Diciamo solo che il Cancro è meglio fuori dal letto che dentro. Preferisce che sia l’altra persona a prendere le redini e ad apparire sicuro e seducente. Inoltre, è super sensibile e anche un po’ timido. Ha bisogno di tempo per essere sicuro di sé e lasciarsi andare.

11 – Pesci: I Pesci possono essere abbastanza divertenti a letto, tanto che si lasciano trasportare molto e dimenticano la loro insicurezza. Non dirà mai di no a provare cose nuove. La verità è che è un segno piuttosto insicuro e non dovrebbe esserlo. Ha molte buone qualità, quello che succede è che molte esperienze del suo passato gli impediscono di lasciarsi andare.

12 – Vergine: Il perfezionismo non è sempre una buona cosa. E il fatto è che la Vergine è sempre determinata a fare le cose bene, che tutto risulti perfetto e si dimentica di lasciarsi andare al piacere. Gli piacciono le cose fatte a modo suo ed è molto difficile fargli cambiare idea. La Vergine è seducente con la mente. Con quella si, che può farti innamorare.