Oroscopo di Regina
liberati dei pesi del passato per iniziare un 2023 alla grande

Liberati dai pesi del passato per iniziare un 2023 alla grande


La fine del 2022 si sta avvicinando ed è quel momento dell’anno in cui di solito ci sediamo e facciamo il reso conto dell’anno passato e scriviamo quelli che saranno i buoni propositi per l’anno nuovo. Ma prima di far iniziare il nuovo anno, è meglio sbarazzarci delle zavorre emotive e non solo, che ci sono rimaste dall’anno trascorso.

Ogni segno zodiacale ha avuto un vissuto diverso rispetto ad un altro, quindi ognuno di noi dovrà lasciar andare qualcosa di specifico. Vediamo subito di cosa stiamo parlando per ogni singolo segno, leggendo fino in fondo l’articolo.

liberati dei pesi del passato per iniziare un 2023 alla grande

Liberati dai pesi del passato per iniziare un 2023 alla grande

Ariete: liberati dalla bramosia di eccellere per forza
Sei dinamico e hai tanti progetti, e ti piace avere successo. Ma quando desideri ardentemente raggiungere il tuo obbiettivo, puoi fare o dire cose che potrebbero crearti difficoltà. Inoltre a volte devi imparare a perdere, partendo dal presupposto che la sconfitta di oggi sarà la vittoria di domani.

Toro: liberati dal peso degli insuccessi
Sei sempre molto attento che tutto vada nel verso giusto, ma ahimè si sa ci sono cose che possiamo controllare ed altre no. Parti dal presupposto che quando si fa si sbaglia e non vivere l’errore come un’onta di cui vergognarsi. Usa l’errore come un insegnamento per progredire.

Gemelli: liberati dalla paura di non avere altre opportunità
Sei umano e non puoi fare tutto ed essere presente ovunque. Anche perché occupandoti della qualunque, rischi di non vedere le grandi occasioni che ti passano davanti, mentre sei intento a fare altro. Concentrati su una cosa alla volta, e vedrai che le opportunità busseranno alla tua porta.

Cancro: liberati dalle aspettative che hai su relazioni non attendibili
Cerchi di non mostrare i tuoi sentimenti per paura di soffrire, ma quando le persone vogliono ferirci lo faranno comunque. Non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti, perché possono nascere delle bellissime relazioni e nascondendoti potresti perdere delle belle occasioni.

L’anno sta finendo! Liberati dalle zavorre del passato per iniziare un 2023 alla grande!

Leone: liberati dal bisogno di piacere a tutti
Cercare di piacere a tutti non solo è impossibile ma crea anche tanta delusione e insoddisfazione perché pensi di essere sbagliato. Amati di più, perché ci sarà sempre qualcuno che troverà in te qualcosa che non va bene, quindi lascia perdere le male lingue e fai ciò che ti rende felice.

Vergine: liberati dal perfezionismo
Sei un perfettino nato e questo ormai si sa, ma questo tuo bisogno di perfezione ti crea problemi quando non riesci a gestire ciò che non avevi previsto. Quindi abbandona questo tuo bisogno di controllare che tutto sia in ordine, e lascia che la vita ti sorprenda con la sua imprevedibilità.

Bilancia: liberati dalla paura di rimanere solo
Sei una di quelle persone che non riescono non solo a stare da sole, ma non ne vedono anche degli aspetti positivi. Invece approfitta per passare del tempo da solo con i tuoi pensieri, ti stupirai di quanta bellezza hai dentro di te.

Scorpione: liberati dalla paura del tradimento
Sei una persona buona e disponibile con tutti e questo porta le persone ad approfittare di te. E’ arrivato il momento di lasciare andare questa vostra estrema fiducia nel prossimo e di liberarvi di tutti i ricordi tristi delle esperienze negative passate.

L’anno sta finendo! Liberati dalle zavorre del passato per iniziare un 2023 alla grande!

Sagittario: liberati dalla fretta
Ami divertirti e sei un avventuriero, infatti cerchi sempre di fare qualcosa di nuovo per uscire dalla routine giornaliera. A volte però questa necessità di fare sempre qualcosa, ti fa perdere di vista il momento presente che potrebbe essere meglio di qualsiasi nuova avventura. Liberati dalla fretta e vivi il presente con maggiore intensità.

Capricorno: liberati dal bisogno di nascondere le tue emozioni
Capire cosa provi è davvero molto difficile, sei un maestro nell’arte di nascondere i tuoi sentimenti. Impara a lasciarti andare e liberati dal bisogno di tenere controllati i tuoi sentimenti, vedrai che inizierai ad apprezzare la vita diversamente.

Acquario: liberati dalle aspettative
Impara a non aspettarti niente dalle persone per non soffrire. Hai sempre grandi aspettative sul prossimo e credi molto nel fatto che la parola data sia da rispettare, ma non siamo tutti uguali e l’hai provato sulla tua pelle. Quindi per non soffrire più liberati dalle aspettative sugli altri, vedrai che soffrirai molto meno.

Pesci: liberati dalla tua grande sensibilità
Sei molto sensibile, empatico e metti davanti alle tue esigenze quelle degli altri. Ma spesso rimani deluso. Quindi cerca di liberarti da questa tua sensibilità e prima di agire pensa un po’ di più con razionalità, in questo modo non soffrirai.