Oroscopo di Regina
Le 12 coppie dello zodiaco che possono "odiarsi" ma non si lasciano

Le 12 coppie dello zodiaco che possono “odiarsi” ma non si lasciano

I litigi all’interno delle relazioni possono portare due persone ad allontanarsi o- in casi più rari- a rafforzare il loro rapporto. Gli astrologi hanno individuato 12 coppie dello zodiaco che nonostante le incompatibilità riescono comunque ad andare avanti insieme.

Le 12 coppie dello zodiaco che possono "odiarsi" ma non si lasciano

Una coppia guidata da una forte attrazione mentale è quella composta dall’Ariete e dalla Vergine. Nonostante questi due segni molto spesso possano trovarsi in disaccordo su delle cose non riescono comunque a lasciarsi. Il loro amore è più forte dei litigi e va comunque al di là di ogni incomprensione. Nonostante lo Scorpione e il Toro siano due segni che amano intensamente può accadere che la sensualità dello Scorpione possa oscurare il partner. Il Toro, che tendenzialmente è molto geloso, potrebbe portare lo Scorpione ad odiarlo ma comunque rimarrebbe al suo fianco. I nativi dei Gemelli e dell’Acquario rendono la libertà parte integrante delle loro vite. Si tratta tuttavia di due segni imprevedibili, che spesso potrebbero inevitabilmente tradirsi.

persone che si abbracciano

Insieme un Cancro e un Pesci potrebbero instaurare un rapporto ricco di emozioni. Si tratta tuttavia in entrambi i casi di segni pieni di fragilità. Le loro relazioni non a caso si fondano principalmente su pianti disperati e profonde insicurezze. La vita di coppia di un Sagittario e di un Leone potrebbe essere definita a dir poco “scoppiettante”. Questi due segni purtroppo tendono ad entrare in competizione, il che li potrebbe ostacolare nella dimostrazione dei loro sentimenti. Una coppia composta da un Acquario e una Vergine dall’esterno potrebbe sembrare perfetta. Tuttavia anche questi due segni tengono ben nascosti i loro difetti ad occhi indiscreti. In particolare l’Acquario non riesce a sopportare la meticolosità della Vergine.

seduta psicologica

I nativi della Bilancia si sentono particolarmente legati ai Pesci perché pensano che possano dargli amore infinito. Anche questi ultimi però hanno un lato “oscuro” che all’inizio della relazione non fanno uscire allo scoperto. Non sono infatti in grado di dare alla Bilancia la stabilità che cerca e questo loro “difetto” li porta a mettersi al centro di un’infinità di litigi accesi. Lo Scorpione e il Leone? Una coppia esplosiva che troppo spesso lascia spazio a sentimenti negativi come la rabbia e il rancore. Quando questi due segni si scontrano tendono a urlarsi contro cose molto dolorose e difficili da dimenticare. La caratteristica principale della coppia Sagittario-Bilancia è la loro natura estroversa. Nonostante possano sembrare sicuri delle proprie capacità questi due segni col tempo fanno subentrare nella vita di coppia paure e insicurezze.

persone che litigano

Se pensate che gli opposti si attraggano provate a riflettere su come potrebbe evolversi l’amore tra un Capricorno e un Cancro. Da un lato c’è un segno pragmatico e che con difficoltà mostra i propri sentimenti, dall’altro una personalità emotiva e che ha bisogno di continue rassicurazioni. Senza ombra di dubbio questi due segni si amano intensamente, tuttavia per loro le incomprensioni sono sempre dietro l’angolo. Un altro due insoolito è quello composto dall’Acquario e dal Sagittario. Il difetto di questa coppia si nasconde nel loro desiderio di voler dimostrare di essere felici. Tendono a volersi sovrastare, il che li porta ad avere difficoltà nel consolidare il loro rapporto.

persone sdraiate

La dodicesima e ultima coppia di cui parleremo oggi comprende i nativi dei Pesci e del Capricorno. Anche in questo caso si tratta di personalità opposte che, nonostante tutti i litigi, non si lasciano neppure sfiorare dall’idea di lasciarsi. Ciò che salva la loro relazione, anche nei momenti più buii, è senza omrba di dubbio l’ostinazione dei Pesci.