Oroscopo di Regina
Le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione

Le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione

Sai quali sono le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione? Non siamo tutti uguali e quando un’amore finisce ogni segno zodiacale, in base anche alle proprie cartteristiche, agisce in modo diverso. Curioso di sapere come si comportano gli Acquario con l’ex? Leggi tutto l’articolo per scoprirlo.

Le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione

Le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione

1- Si mostrano distaccati
Gli Acquario nel momento in cui una relazione finisce, alzano una barriera emotiva per non far vedere a nessuno quanto stanno soffrendo. All’apparenza sembrano freddi e scostanti, ma è solo un modo per difendersi perché dentro loro stessi hanno un dolore profondo.

2- Escono con più persone possibili
Escono in continuazione con tantissime persone diverse, ma non per cercare di trovare una nuova persona che possa sostituire quella precedente colmando il loro dolore, ma solo per cercare di non pensare troppo a quanto è accaduto. Caratterialmente sono persone che amano molto la loro libertà, quindi uscendo cercano di ritrovare un equilibrio fra ciò che non hanno più, e ciò che sono.

le cose che fanno gli Acquario quando finisce una relazione

3- Cercano di uscirne puliti
Gli Acquario cercheranno in tutti i modi di raccontare l’accaduto dal loro personale punto di vista, cercando di mostrare il loro lato migliore. Evitano di spiegare le cose per come sono andate veramente perché in realtà si illudono che siano andate in modo diverso, per trovare una giustificazione.

4- Danno una spiegazione razionale
Gli Acquario, nonostante siano molto emotivi, cercheranno di dare una spiegazione razionale e logica a quanto accaduto. Diranno a se stessi convincendosi, che la relazione probabilmente era già al capo linea e che era solo una questione di tempo affinchè naufragasse. Di fatto si convincono che è andata così per soffrire il meno possibile.

5- Non rimangono amici con l’ex
Gli Acquario per riuscire a superare la fine di una relazione rompono totalmente i rapporti non solo con l’ex ma con tutte le persone che possano in qualche modo ricordarglielo o peggio ancora parlargli di lui. Difficilmente tornano sui loro passi, e se lo fanno, potrebbe accadere dopo molto tempo, ma non è detto e solo per amicizia.