Oroscopo di Regina
Questi segni zodiacali rimangono amici degli ex

Questi segni zodiacali rimangono amici degli ex

Conosci quali sono i segni che anche quando una relazione finisce riescono a rimanere amici degli ex? Di fatto non tutti riusciamo ad avere ancora un rapporto amichevole quando una storia finisce, e questo dipende molto anche dalle caratteristiche principali di ogni singolo segno zodiacale.

Ma alcuni in particolare hanno questa dote innata, cioè riescono a non pensare a ciò che è stato prima e a godersi l’amicizia con il proprio ex. Curioso di sapere di chi stiamo parlando? Allora non indugiamo oltre e scopriamo insieme chi sono.

Questi segni zodiacali rimangono amici degli ex

Questi segni zodiacali rimangono amici degli ex

Gemelli
I Gemelli per natura non sono capaci di alzare muri insormontabili quando finisce una relazione, perché di fatto amano rimanere in buoni rapporti con le persone. Infatti conoscono davvero tantissima gente e in ogni posto corrono il rischio che qualcuno li saluti. Quindi quando la loro relazione finisce cercano di mantenere dei rapporti amichevoli e cordiali con l’ex.

Sagittario
I Sagittario hanno la caratteristica di essere davvero molto flessibili, a loro potenzialmente va bene quasi tutto, difficile che si schierino da una sola parte. Di solito quando finisce una relazione per i Sagittario accade perché era così che doveva andare, quindi tendono a rimanere amici con l’ex perché alla fine non si sa mai, chissà che magari in futuro si possa riaccendere la fiamma.

questi segni zodiacali rimangono amici degli ex

Pesci
I Pesci sono molto empatici e molto emotivi, quindi difficilmente riescono a dimenticare le persone con cui hanno avuto una storia. Hanno un cuore grande dentro al quale rimangono i ricordi indelebili della loro passata relazione, quindi cercano di mantenere un rapporto di amicizia con l’ex perché magari un domani chissà che le loro strade si ricongiungano.

Bilancia
La Bilancia per il senso di giustizia che la caratterizza è facile che dopo la fine della vostra relazione vi proponga di rimanere comunque amici. Di fatto non vogliono perdere tutto il bello di ciò che la loro relazione è stata e di ciò che ha lasciato. In questo modo potranno vivere comunque le belle esperienze ed emozioni che vivevano insieme come coppia, da amici.