Oroscopo di Regina

L’Oroscopo della settimana 1 – 8 gennaio 2023 di Regina

Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo nella settimana che va dal 01 gennaio 2023 all’ 08 gennaio 2023.

L’Oroscopo della settimana 1 – 8 gennaio 2023 di Regina

Ariete: Amici dell’Ariete, in questa prima settimana dell’anno approfittatene per riconnettervi totalmente con voi stessi, anima e corpo uniti, per lavorare in sinergia per rendere questo 2023 speciale. Prima di fare qualsiasi cosa chiedetevi se siete felici nel farla, e se la vostra pancia vi dice “Ni” ascoltatela.

Questi primi giorni sono fondamentali per pianificare bene tutto il 2023, anche se poi si sa in corso d’opera le cose si possono sempre aggiustare. Di fatto quest’anno cercate di mettere in primo piano i vostri bisogni e le vostre necessità, avete già dato tanto agli altri che adesso dovete dare a voi.

Toro: Amici del Toro, si sa che siete dei tipi piuttosto riservati e solitari. Uno degli obiettivi di questo anno è essere più socievoli, carini e coccolosi. Chiaramente non con tutti, ma con chi se lo merita davvero. In questi primi giorni dell’anno, dedicatevi alla ricostruzione della vostra relazione, che merita ancora tanto. Nel mentre cercate di tornare a delle buone e sane abitudini dopo i bagordi delle feste.

Gemelli: Amici dei Gemelli, obiettivo di questa settimana, capire che non esiste solo il lavoro, deciderlo ora è fondamentale per iniziare al meglio il vostro 2023. Si perché è vero che voi amate il lavoro, ma esiste anche tutta un’altra parte di vita che se non viene vissuta si perde e non torna. Quindi se ci sono situazioni lavorative stagnanti che non vi fanno essere sereni, è arrivato il momento di mollare il colpo. Avere il coraggio di cambiare, può salvarvi dalla noia quotidiana.

Cancro: Amici del Cancro, iniziate la settimana con una calma insolita, quasi irreale. Questo inizio di anno nuovo segnerà la vostra presa di consapevolezza in merito a ciò che volete ottenere dalla vostra vita. Il che implica una connessione totale fra corpo, mente e universo. L’obiettivo di quest’anno è di essere meno rigidi con se stessi e gli altri e di provare a valutare le opinioni delle altre persone senza pregiudizi.

Leone: Amici del Leone, l’obiettivo del 2023 è quello di diventare fin da subito acqua e di abbandonare la vostra tendenza ad essere sasso. Il che significa che quest’anno il vostro modo di affrontare le cose deve essere scorrevole come l’acqua di un fiume. Basta impuntarsi come il sasso, su questioni di principio che non hanno portato mai a grossi risultati. E’ il vostro anno amici leoncini, ma lo sarà solo se vi permetterete di essere totalmente voi stessi.

Vergine: Amici della Vergine, iniziate l’anno nuovo cercando di avere meno pregiudizi sugli altri, date loro la possibilità di mostrarsi realmente per quello che sono. Abbiate fiducia nelle stelle che in questo vi sosterranno. Imparate a lasciarvi andare all’amore e alle forti emozioni. Vivetele al massimo senza chiedervi perché e l’anno scorrerà in un alternarsi di eventi spettacolari.

Bilancia: Amici della Bilancia, iniziate l’anno cambiando una cattiva abitudine in una nuova. Sono il vostro corpo e la vostra mente che ve lo chiedono. Di fatto si sa che se fate sempre le stesse cose, otterrete sempre il medesimo risultato. Cercate di avere maggior equilibrio con i colleghi di lavoro. Non date per scontato nulla, perché non siamo tutti uguali. E ricordate chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

Scorpione: Amici dello Scorpione, iniziate l’anno con una sensibilità che va oltre misura. Sentite il bisogno di mostrare le vostre emozioni senza vergogna. Il vostro fascino e il vostro carisma, uniti a questa sensibilità, vi rendono unici. Sfruttate questa nuova immagine di voi, per mettere le basi di un 2023 prospero, fortunato e solido.

Sagittario: Amici del Sagittario, il nuovo anno si apre con un sentimento di cui non avevate ancora grande conoscenza, la sensibilità. Questa vi porta ad essere emotivamente fragili, tanto che il richiamo di un porto sicuro sarà il mantra per i primi mesi dell’anno. Circondatevi dagli affetti più cari, anche se non sono quelli famigliari, per potere gettare le solide basi di un 2023 stratosferico.

Capricorno: Amici del Capricorno, lasciate in questa prima settimana dell’anno fluire le vostre idee come l’acqua. Siete come un fiume in piena, avete idee che vi tengono svegli di notte, ma mi raccomando aspettate prima di proporle alla persona sbagliata. Prima valutate bene chi avete intorno. Nel mentre scrivete tutte le novità, in modo da liberare la mente e affinchè essa sia libera di creare ancora.

Acquario: Amici dell’Acquario, questa prima settimana inizia alla grande, ci sono ancora alcuni giorni di festa da sfruttare per godersi i piaceri della vita. Ma dopo è il momento di concentrarsi, lasciare andare tutto e dico tutto il passato e iniziare a mettere in pratica il piano per il 2023.

Pesci: Amici dei Pesci, in questa prima settimana del nuovo anno avete come obiettivo di essere un po’ meno sensibili ed empatici del solito. Imparate e se potete cercate di vivere con maggior distacco le circostanze che capitano alle persone a cui tenete. Il vostro coinvolgimento emotivo non vi permette di concentrarvi sulle cose che sono importanti per voi. Mettete bene questo mese le basi per il 2023 e vedrete che l’anno, nonostante gli imprevisti, proseguirà con tranquillità.