Oroscopo di Regina
L’Oroscopo di oggi 02 gennaio 2023 di Regina

L’Oroscopo di oggi 02 gennaio 2023 di Regina

Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento quotidiano con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo oggi 02 gennaio 2023.

L’Oroscopo di oggi 02 gennaio 2023 di Regina

L’Oroscopo di oggi di Regina

Ariete: Amici dell’Ariete, oggi non sarà una giornata al top, sentite qualche tensione di troppo. Forse state ancora smaltendo le giornate impegnative delle festività, di fatto oggi è meglio che cerchiate di ritrovare la concentrazione, per poter iniziare al meglio questa settimana. Cercate di non focalizzarvi sui problemi ma sulle soluzioni. Questo in tutti gli ambiti sia nella vostra relazione che sul lavoro.

Toro: Amici del Toro, cercate di essere più rilassarti per riuscire a vedere con semplicità ciò che accade, senza farvi influenzare dai preconcetti che vi portare dietro dal passato. In amore e sul lavoro le cose girano molto bene e tutto ricomincia con il piede giusto. Ottimo!

Gemelli: Amici dei Gemelli, basta arrovellarsi su ciò che di negativo vi è accaduto, ma abbiate una visione molto più positiva del futuro ed impegnatevi per realizzarlo. Iniziate a pensare a come dar vita a tutti i vostri nuovi progetti che avete in testa, visto che la fantasia non vi manca.

Cancro: Amici del Cancro, oggi cercate di stare calmi e tranquilli, in modo da ritrovare quell’equilibrio fra corpo e mente che avete perso da un po’. All’inizio non sarà facile, dovrete sforzarvi molto, ma vedrete che riuscirete a farlo nel tempo. E quando ce la farete le soddisfazioni sia in amore che sul lavoro, non tarderanno ad arrivare.

Leone: Amici del Leone, oggi iniziamo subito l’anno nuovo con il dover fare delle scelte importanti, e mi raccomando non fatelo solo usando la testa ma anche il cuore. Non scendete più a compromessi per far contenti gli altri, questo nuovo anno vede voi come protagonisti attivi della vostra vita.

Vergine: Amici della Vergine, la giornata inizia in maniera spettacolare perché siete pieni di energia e le stelle sono propizie. Cosa volere di più? Ci sono grandi novità in arrivo, preparatevi ad accoglierle.

l'oroscopo di oggi 02 gennaio 2023 di regina

Bilancia: Amici della Bilancia, oggi vivete le emozioni del vostro amore con grande slancio, senza porvi domande e senza mettere limiti, perché le stelle sono benevole. Avete un sacco di cose da portare avanti a livello professionale. La parola d’ordine di quest’anno? Fate una cosa alla volta.

Scorpione: Amici dello Scorpione, oggi siete un po’ rallentati su tutto, ma ci sta dopo tanti giorni di vacanza ricominciare non è facile. Non abbiate paura di avere quel chiarimento sul lavoro che attendete da un po’, potrebbe andare diversamente da come vi immaginate. Nella relazione con il partner, cercate di dire con calma ciò che pensate. Ricordate la pazienza è la virtù dei forti!

Sagittario: Amici del Sagittario, oggi iniziate alla grande la settimana con un sacco di energia e di cose da fare sul lavoro. L’amore va a gonfie vele, quindi godetevi i momenti di intimità con il vostro partner.

Capricorno: Amici del Capricorno, oggi sentite un po’ di tensione, quindi parlare non è consigliabile, potreste dire cose che non volete. Rimandate a domani qualsiasi discussione con il partner. Questo consiglio è da mettere in pratica anche sul lavoro, cercate di non iniziare l’anno subito con una discussione.

Acquario: Amici dell’Acquario, oggi cercate, più di altri giorni, di essere calmi e pazienti soprattutto sul lavoro. Lo so che quando avete qualcosa da dire non riuscite a trattenervi. Ma oggi è meglio evitare ascoltate il consiglio delle stelle. L’amore finalmente ha trovato un posto speciale nella vostra quotidianità.

Pesci: Amici dei Pesci, siete nervosi perché avete un po’ di problemi da risolvere, soprattutto nell’ambito lavorativo e finanziario. Cercate di fare attenzione a non avere discussioni che non porteranno da nessuna parte. Vista la giornata eviterei anche di essere troppo polemici con il partner.