Oroscopo di Regina
amuleto argentato

Proteggiti da vibrazioni ed energie negative: ecco gli amuleti ideali in base al tuo segno zodiacale

Gli amuleti sono degli oggetti che fin dal passato utilizziamo per proteggerci da tutto ciò che può influire negativamente sulla nostra vita. Inizialmente erano fatti solo ed interamente con materia prima di origine naturale come legno o roccia, oggi invece possiamo trovarne di moltissime tipologie diverse. La parola “amuleto” deriva da un verbo latino che sta a significare ‘allontanare‘. Che cosa scaccia via un amuleto se utilizzato in modo corretto? In genere il suo scopo è quello di tenere lontane malattie, energie negative ed eventi tragici. Ogni segno zodiacale ne ha uno a cui è destinato: scopriamo quali sono.

collana con piastra appesa al collo

Ariete: indossate ciondoli a mezzaluna contenenti corallo, caledonio, carbonchio, smeraldo, rubino ed agata rossa.

Avere sempre con sé questa tipologia di talismani attira a sé l’abbondanza ed è il primo passo per avere un futuro all’insegna del successo e della realizzazione personale.

Toro: Le tue pietre favorevoli sono il corallo bianco, il granato, lo smeraldo, l’agata verde e i tuoi materiali sono rame, bronzo, oro e platino.

Evidenzia e proteggi quella forza interiore che hai con un ciondolo a mezzaluna, questo rappresenta la tua metà spirituale e la tua metà fisica che ti permetteranno il perfetto equilibrio in ogni fase della tua vita.

Gemelli: i vostri amuleti fortunati hanno l’opale, l’agata, il berillio, il sardonice, il topazio e l’occhio di tigre.

Indossare accessori in rame e mercurio abbinati ad elementi provenienti da Madre Natura può aiutare persone nate sotto questo segno a superare le difficoltà e ad ottenere qualche guadagno in più.

Cancro: portate sempre con voi oggetti d’oro, argento o stagno impreziositi da topazio, rubino, selenite, sardonice e acquamarina chiara.

Le persone del Cancro, grazie a questi piccolo accorgimenti, potranno giovare di benefici di carattere economico e salvaguardarsi sempre.

gatti della fortuna di più colori

Bilancia: in suo favore giocano topazio, zaffiro, smeraldo, diamante, corallo e acquamarina.

Il consiglio per chi è Bilancia è quello di avere con sé accessori bronzei, argentati o ramati che celano queste pietre. Queste ultime aiutano le persone di questo segno ad emanare energia positiva. Un perfetto alleato può essere uno charm che raffigura il Sole, che con i suoi raggi aiuta a risplendere di luce propria.

Leone: in suo favore giungono il rubino, il diamante, il granato, il crisolito incastonati nell’oro, nell’argento e nel bronzo.

Il serpente cinese permette a questo segno di attrarre potere. L’importante è utilizzarlo per perseguire buoni obiettivi.

Vergine: le pietre fortunate sono olivite, topazio, peridoto e smeraldo.

I Vergine, per via del loro fascino, spesso attirano su di sé tutta l’attenzione e suscitano molta invidia nel prossimo. Per allontanare questo tipo di vibrazioni tutt’altro che positive cosa si può fare? Si devono indossare talismani dalla forme insolite, come occhi di turco o di pesce.

numerose pietre colorate

Scorpione: appendete al collo chiavi in ferro, acciaio, plutonio e oro.

Gli Scorpione hanno grande personalità e a volte tendono a voler fare affidamento solo sulle loro forze. Un piccolo aiuto però non guasta mai e può portare alla realizzazione di progetti ambiziosi.

Sagittario: proteggetevi con lo zaffiro, i lapislazzuli e l’opale.

L’uso di accessori metallici a forma di foglie d’alloro aiuta i Sagittario ad avere successo nel lavoro e nell’evolversi dal punto di vista professionale. Un’alternativa può essere quella di portare delle foglie d’alloro all’interno di piccoli sacchetti.

Capricorno: per ripulirsi dalle energie negative affidatevi all’ambra, all’onice nera e all’ossidiana incastonate nel piombo.

Il consiglio per i Capricorno è di abbinare questi gioielli ad alcune foglie di betulla. Il tutto nel complesso aiuta a ripulire la propria anima e a tenere a bada le energie negative provenienti dall’esterno.

Acquario: usate l’occhio di pesce turco contenente turchese, tormalina e zaffiro blu.

I metalli fortunati sono uranio, mercurio, alluminio e piombo. Proprio come i Vergine le persone nate nel mese dell’Acquario si ritrovano spesso faccia a faccia con personalità invidiose. Facendo affidamento sui propri amuleti e diffidando da alcune persone si potrà vivere più serenamente.

Pesci: mettetevi al sicuro con l’ametista e lo zaffiro racchiuse all’interno di un ciondolo a piramide.

Questo tipo di pendente infatti aiuta il proprio portafoglio a rigonfiarsi o, se ci si trova in una situazione di difficoltà, a rilanciare la propria economia.