Oroscopo di Regina
I segni opposti che si completano in amore

I segni opposti che si completano in amore

I poli opposti si attraggono e di questo ne abbia un’evidenza scientifica, ma quando si parla di amore, tutto e il contrario di tutto la fanno da padrone. Capita spesso di incontrare coppie che in apparenza non abbiano nulla in comune, ma che vivono una storia d’amore intensa e romantica da far invidia a Romeo e Giulietta.

I segni opposti che si completano in amore

Per capire questo fenomeno bizzarro ci vengono in aiuto le stelle e lo zodiaco, che ci mostrano come in amore vinca ciò che nella quotidianità sarebbe in perenne conflitto. Ti ho incuriosito? Bene, allora leggi l’articolo fino in fondo per scoprire quali coppie scoppierebbero nella vita di tutti i giorni se non fossero stregati dall’amore dell’uno per l’altro.

Qual è il segno che ti completa in amore nonostante sia il tuo esatto opposto?

Leone e Acquario
Coppia che nella vita di tutti i giorni se non fossero follemente innamorati si lancerebbero i coltelli. Diversissimi nell’affrontare la vita, ma quando l’amore li unisce diventano una coppia potentissima. Si perché il Leone, che ama sempre essere al centro dell’attenzione e avere tutto sotto controllo, va in contrasto con l’animo libero dell’Acquario. Ma essendo entrambi dotati di una spiccata fantasia e originalità una volta uniti nell’amore, insieme sono davvero capaci di grandi cose. Il loro orgoglio è l’unico vero neo nella loro relazione, ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello.

Cancro e Capricorno
Coppia talmente differente nell’approccio all’amore che solo un’attrazione fisica bestiale li farà avvicinare, per poi farli innamorare. Il Capricorno ormai lo conosciamo, molto riservato, non esterna mai ciò che sente, ma sono i gesti quotidiani che per lui fanno la differenza. Il Cancro invece dolce, sensibile e romantico sente il bisogno di complicità costante con il proprio partner. Come fare a mettere in sintonia questi due aspetti così differenti di questi due segni? Qui vince la passione e l’attrazione fisica che si crea fra di loro. Quando questi due elementi coincidono, allora la coppia è indissolubile.

Qual'è il segno che ti completa in amore nonostante sia il tuo esatto opposto

Ariete e Bilancia
Questa coppia quando si forma ha davvero dell’incredibile. Immaginate l’Ariete impaziente, di un’onestà spiazzante, che mette in difficoltà anche i caratteri più forti, in contrasto con l’indecisione e la sensibilità della Bilancia. Ma quando scoppia la scintilla fra i due, e riescono a superare queste loro differenze di modalità di approccio alla vita, nasce una storia d’amore che sarà per sempre.

Gemelli e Sagittario
Questi segni amano entrambi la libertà e la vita in tutte le sue sfaccettature. Faticano ad andare d’accordo nella quotidianità perché il Sagittario, sensibile di natura, non tollera il modo duro con cui il Gemelli affronta le discussioni. Ma quando scatta il colpo di fulmine, la passione li travolgerà a tal punto da renderli una coppia inseparabile. Litigheranno spesso, ma riusciranno a superare le loro incomprensioni con una cenetta e un dopo cena romantici.

Toro e Scorpione
Il Toro ha una sensibilità e una dolcezza infiniti quando sono innamorati, di contro lo Scorpione, sempre così sospettoso, guardino e geloso, crea dubbi ed incertezze nella relazione. Dubbi e incertezze che il Toro mal tollera, perché vive la situazione come una mancanza di fiducia verso di lui. Nonostante ciò, che potrebbe far pensare che questa coppia non possa mai innamorarsi, quando la scintilla scatta, per la forte attrazione che si crea fra loro, la loro storia d’amore è invidiabile.