Oroscopo di Regina
Perché 4 segni zodiacali

Quali segni zodiacali subiranno i maggiori cambiamenti nel 2024

3 segni zodiacali subiranno un cambiamento significativo mentre si imbarcano nel 2024, un anno che prevede nuove sfide. Secondo le proiezioni astrologiche, i movimenti planetari che ci attendono nei prossimi 12 mesi porteranno energia trasformativa; e mentre tutti i segni attendono con impazienza un 2024 rivelatore, Ariete, Bilancia e Acquario affronteranno il più grande cambiamento della loro vita.

Perché 4 segni zodiacali

Ariete

Il segno dell’Ariete, noto per la sua natura impulsiva e orientata all’azione, vivrà un 2024 frenetico. L’eclissi lunare in Bilancia e l’eclissi solare in Ariete nel mese di aprile inizieranno un anno di energia dinamica. Tuttavia, nei mesi di giugno e luglio potrebbero sorgere sfide che richiedono cautela. Marte in Toro suggerisce potenziali ostacoli, esortando l’Ariete a evitare gli scontri. Il mese di novembre vede una rinnovata determinazione, ma alla fine dell’anno si consigliano attente revisioni dei piani.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia, cercatori di giustizia e armonia, dovranno affrontare sfide nelle loro relazioni nel 2024. L’eclissi lunare di marzo e Venere in Ariete di aprile evidenziano la necessità di cambiamento. Mercurio retrogrado in Ariete spinge il segno della Bilancia ad esprimere verità scomode. Il mese di settembre aumenta la pressione quando Plutone ritorna in Capricorno, influenzando le relazioni. L’eclissi solare di ottobre guida la Bilancia lungo nuovi percorsi, causando le necessarie deviazioni da situazioni incompatibili.

2024 estremo per i segni zodiacali

Acquario

Con Plutone che rientra in Acquario a gennaio, i nati sotto il segno dell’Acquario sono pronti per profonde trasformazioni. Anche se l’Acquario abbraccia le novità, l’inflessibilità riguardo alle diverse opinioni può portare al disagio. L’influenza di Plutone provoca la fine del ciclo, cambiamenti nelle credenze ed eventi esterni. Urano, il governatore di questo segno, segnala la necessità di adattabilità. L’allineamento cosmico e le congiunzioni di febbraio con Plutone in Acquario possono presentare sfide, ma anche opportunità per scoperte incredibili.

Come affrontano il cambiamento i segni dello zodiaco?

I segni dello zodiaco sono classificati in tre modalità: cardinali, mutevoli e fissi. Questa caratteristica è ciò che determina il modo in cui affrontiamo i cambiamenti. I segni cardinali dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno accolgono il cambiamento con iniziativa ed entusiasmo, mentre i segni mutevoli (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) considerano il cambiamento essenziale e prosperano grazie alla flessibilità e all’adattabilità. I segni fissi (Toro, Leone, Scorpione e Acquario) resistono al cambiamento, apprezzando stabilità e fermezza.