Oroscopo di Regina
pensieri

Scopriamo in base al tuo segno zodiacale se ascolti più il tuo cuore o la tua mente

Sei una persona più mentale o più emotiva? Nella vita tendi a seguire più la mente o il cuore? Lo zodiaco ti permette si scoprire quale di queste due parti usi di più in base al tuo segno zodiacale.

pensieri

Ariete: le persone del segno dell’Ariete seguono sempre il cuore. Non importa dove li condurrà o se proveranno rimorso per le loro esplosive manifestazioni d’affetto. Non si pentiranno mai di aver seguito il cuore qualunque cosa accada.

Toro: le persone del segno del toro si lasciano trasportare dall’istinto. Si fidano dei sentimenti e non razionalizzano mai. Quando hanno provato ad usare la mente hanno vissuto situazioni spiacevoli ed hanno imparato a seguire la voce del cuore.

Gemelli: le persone dei Gemelli seguono sempre la mente, anche se spesso è instabile e crea parecchi problemi. Cercate di dare un senso a ciò che vivete ma ricordate che a volte bisogna lasciarsi andare e seguire ciò ce dice il cuore.

Cancro: empatici all’eccesso, vivono di emozioni, sono un concentrato di sensazioni e si lasciano trasportare ciecamente dal cuore. Vivono le emozioni escludendo a priori la mente, ma in fondo cosa c’è di male? La compassione è un crimine?

Leone: quando c’è qualcosa che vi piace, che vi attira, sentite l’irrefrenabile tentazione di viverla fino in fondo. Il cuore diventa la vostra bussola e l’unica forma di salvezza

mente

Vergine: le persone della Vergine tendono a dare sempre una seconda possibilità e a trovare posto per le persone anche quando risulta sbagliato. Trasformano gli ex in amici perché per loro sistemare le cose e aggiustare cuori infranti è una parte del carattere. Usano sempre il cuore, anche se sarebbe il caso di cominciare a razionalizzare di più.

Bilancia: le persone della Bilancia sono perfettamente in grado di usare la mente ma sono innamorati dell’amore e sceglieranno sempre il cuore, ovunque li conduca.

Scorpione: lo Scorpione vive le emozioni al 100%. Quando si innamora lo fa con tutto il cuore. La loro emotività li spinge a vivere i sentimenti senza razionalizzare. Quando cadono non mollano, si rialzano sempre.

Sagittario: le persone di questo segno credono nei segni, ma non possono fare a meno di razionalizzare tutto e utilizzare la mente. Cuore e mente si scontrano, vivono di cuore ma filtrano con la mente affinché tutto diventi come lo avevano immaginato.

tris

Capricorno: i Capricorno conoscono la differenze tra giusto e sbagliato e non esiste nulla che non passi attraverso la mente. La paura di sbagliare e di sentirsi vulnerabili gli fa razionalizzare tutto.

Acquario: le persone dell’Acquario non mescolano i pensieri con le emozioni. Hanno imparato nel tempo a seguire il cuore ma a usare la mente per pianificare ed elaborare un piano preciso.

Pesci: i Pesci seguono il cuore incondizionatamente e per questo spesso si ritrovano ad essere fragili e vulnerabili. Le persone se ne approfittano, perché sanno che difficilmente usciranno dalla tua vita.