Oroscopo di Regina

Una lettera d’amore per ogni segno zodiacale

Le lettere d’amore, roba vecchia? D’altri tempi? Forse sì, ma quanto sono belle. “L’amor che muove il sole e l’altre stelle“… Ecco, senza scomodare le grandi firme della letteratura, a volte delle semplici parole possono arrivare velocemente al cuore. Ma cosa si vogliono sentir dire i segni zodiacali?

Di seguito le parole d’amore più dolci per ogni personalità dello zodiaco.

Ariete

Caro Ariete, seduto sugli spalti di una gara motociclistica non riesco a non pensarti. Tu, proprio come la velocità fa con i piloti, mi trasmetti forza ardente e sfrenata, il coraggio di lottare per arrivare in cima. Ecco perché ti amo con tutta la mia anima, ecco perché penso che tu possa meritare solo il meglio.

Toro

Toro, non ho il coraggio di avvicinarmi e ti osservo da lontano. Quanto mi piace quando ti siedi al sole guardando il nulla come se fosse pieno di tutto. La tua raffinatezza mi acceca. Quante volte avrei voluto gridarti che ho bisogno della tua energia. Ho bisogno che tu veda il tuo splendore e che trovi il coraggio di condividerlo con tutti noi.

Gemelli

Come è possibile innamorarsi così tante volte della stessa persona? Il Gemelli che scherza con gli amici, che ama viaggiare e il suo lavoro. Il gemelli che scrive 1000 messaggi. Pazzo di te, anche se cambi all’ultimo i miei piani. Amo tutto di voi stessi, Gemelli, vi amo.

Cancro

Caro Cancro i tuoi amici, come me, non potrebbero mai fare a meno delle tue cure e dei tuoi gesti. Ti ho visto mentre tornavi a casa. Ho visto come la luce della luna ti illuminava e ti cambiava, da umano in dio/dea. Adesso conosco la tua magia, il tuo essere calmo e il tuo amore.

Leone

Caro Leone, il mondo dovrebbe ruotare intorno a te che sei il suo sole. Sarei in grado di dimostrarlo al mondo intero. Tu sei luce, vita, svegli il mondo al mattino. Sei creatività, autenticità, lealtà e fuoco. Forte è il rimpianto di non poterti essere accanto ogni ora del giorno. Ti amo Leone.

Vergine

Tra gli alberi nel parco, ho visto la luce del pomeriggio saltellare tra le foglie. Ti aspetto Vergine, voglio veder spuntare passi intelligenti tra queste costellazioni di piccoli fiori. Mi sono innamorato della tua energia sottile e ferma. Solo tu sai guardarmi così, quando mi ami quanto io amo te.

Bilancia

Suona la musica del pianoforte e io ti vedo attraverso le note, mentre cammini e timidamente sorridi. Ti vedo abbracciare quello che penso, quello che sento e quello che voglio. Cammini elegante al mio fianco, nessuno è come te. Tu sei una forza che osa essere se stessa. Ti amo e ti venero, Bilancia.

Scorpione

Caro Scorpione, ricordo di essere stato su una barca, con mare molto mosso, e di essermi tuffato in acqua con l’attrezzatura subacquea. Ho guardato il mare che mi ha protetto e abbracciato. Proprio come quando sto con te, possono andare all’inferno e tornare di nuovo. In grado di rinascere, non potrei fare a meno di te.

Sagittario

Caro Sagittario, alzo lo sguardo e ti vedo pieno di ottimismo, tu che ami la vita e che mi scuoti e guidi verso l’avventura. Voglio che tu sia libero, sei la mia religione.

Capricorno

Caro Capricorno, devo prepararmi ad incontrarti di nuovo. Non ho mai incontrato nessuno come te, con la tua forza, la tua mente superiore ed enigmatica, la tua capacità di andare dove gli altri solo sognano. Vorrei essere all’altezza ed in grado di abbracciare i tuoi sentimenti. Ti amo con tutta la mia anima.

Acquario

Caro Acquario, vorrei passare altre mille notti al tuo fianco. Tu che guardi al futuro e mi insegni a vivere la libertà. Il mio cuore vuole danzare accanto al tuo, senza legami, creando una vita diversa e unica. Perché per me sei perfetto. Ti amo.

Pesci

Cari Pesci, non credevo potesse esistere un amore così puro e romantico. Una connessione spirituale che non avevo mai provato e che mi hanno permesso di dire che le canzoni d’amore hanno senso. E il mio cuore può solo arrendersi a te.