Oroscopo di Regina
Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Il fatto di condividere le proprie giornate con qualcuno non è solo gridare al mondo che si ha una relazione, quello che succede poi dietro le quinte dice tutto, ma pochi ne parlano.

Non ti serve vantarti sui social network o riempire la tua bacheca dicendo che vi amate, ciò di cui si ha bisogno davvero è la tranquillità, essere sicuri che questa persona sia con te perché ti ama davvero, e ti apprezza.

Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Ma vediamo di capire bene come si reagisce quando non ci si sente valorizzati in una relazione, in base al segno zodiacale.

Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Ariete
Prima tacevi su tante cose, avevi l’idea sbagliata che, meno si discuteva e meglio era, ma ora sai che non è così. Non nasconderai più ciò che senti, ciò che ti piace e ciò che non ti piace. L’onestà è ciò che ti rappresenta e, sinceramente, avere sempre lo stesso problema ti disturba.

Per come sei fatto, amico dell’Ariete, lo dirai solo una volta, e se le tue emozioni non verranno considerate allora non avrai più nulla da dire e tutto prenderà un’altra piega.

Toro
Fortunatamente, anche quando sei estremamente turbato, scegli comunque la calma. Metti la situazione sul tavolo, e analizzi i pro e i contro prima di affrontare il tuo partner. Ami ragionare a mente fredda quindi quando sei sotto pressione non ragioni nel migliore dei modi.

Tuttavia, se la persona che afferma di amarti ti giudica pazzo e ti stressa, non perderai la tua energia positiva e troverai il modo di fare valere il tuo punto di vista.

Gemelli
Dicono che tra uno scherzo e l’altro, la verità appare. A volte comunichi in modo rilassato, perché non vuoi ferire la sensibilità dell’altro. Tuttavia, ciò può ritorcersi contro, perché non sembri prendere le cose sul serio.

La cosa migliore è che dici ciò che senti davvero, e soprattutto hai anche il diritto di stabilire i tuoi limiti, per non essere il burattino di nessuno.

Cancro
Sai che il tuo cuore è genuino, ma ci sono momenti in cui preferisci prendere in considerazione l’opinione delle persone intorno a te prima di dire al tuo partner che il modo in cui ti mostra il suo amore non è abbastanza per te.

Di solito sono gli amici che ti aprono gli occhi, ciò non significa che parli male del tuo partner, semplicemente, un parere esterno aiuta a vedere le cose da un’altra angolazione.

Leone
Sebbene sia difficile per te accettarlo, non puoi sempre mantenere la calma con il tuo partner, soprattutto quando si tratta di parlare delle tue emozioni. Il tuo ego ti muove, ed è quello che ti dice, che se il tuo partner ti ha ignorato, tu non meriti di stare con qualcuno che ti offre solo briciole.

Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Un consiglio amico del Leone, prima che la tua impulsività prenda il sopravvento, analizza bene la tua storia d’amore. Avere una brutta giornata non significa avere una brutta vita.

Vergine
È vero, hai un lato crudele che pochi conoscono. Quando senti che il tuo partner ti sta denigrando e ti fa sentire come se ti stesse facendo un favore stando con te, il tuo livello di difesa entra in gioco e vuoi solo dargli una lezione.

Tendi a rendere un po’ della sua stessa medicina, in modo che capisca quanto sia terribile finire a piangere di nascosto, come fai tu quando ti spezza il cuore.

Bilancia
La distanza, forse per alcuni non è una buona idea, ma per te funziona molto bene. È un modo in cui anche tu puoi meditare e chiederti se ti rende davvero felice stare con quella persona. Ascoltare la tua voce interiore non sarà mai un errore, è quella che ti terrà lontano da ciò che ti fa male. A volte è meglio porre fine alla relazione, anche se c’è ancora amore.

Scorpione
Non preoccuparti, Scorpione, so che odi essere messo in fondo alle priorità, ma la vendetta tra due persone che presumibilmente si amano, non sarà mai buona. Se non ti senti completo e i tuoi pensieri ti dicono che non c’è modo di rimediare, meglio ascoltarli e scappare. Non ha senso sforzati di stare con qualcuno che è un esperto nel farti soffrire.

Sagittario
Il motivo per cui non sei una di quelle persone che buttano a mare l’amore è perché confidi che tutti meritino una seconda possibilità, è già successo e hai dimostrato che ne è valsa la pena.

Se senti ancora quel solletico quando vedi il tuo partner e hai voglia di condividere un sacco di cose, perché non pianifichi un fine settimana fuori porta per cercare di recuperare? Una fuga romantica può essere la prova definitiva.

Capricorno
Sebbene tu possa essere molto emotivo, è impossibile per te perdere la calma, devi conoscere in dettaglio entrambi i lati della medaglia prima di porre fine alla relazione.

Tuttavia, ciò non significa che sei permissivo, non ti metterai ai piedi di nessuno, tanto meno in nome dell’amore. Puoi dare un’altra possibilità, ma non avrai molta pazienza, se non vuole cambiare, non lo salverai.

Come agisci se non ti senti apprezzato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Acquario
I sotterfugi non vanno d’accordo con la tua personalità, infatti, ti stressa quando si nascondono le cose. Devi essere sicuro che il tuo partner sia molto più di uno scambio di baci o carezze.

Anche l’amicizia per te è una priorità e se qualcuno non è leale, non merita che tu faccia uno sforzo per dare la tua versione migliore. Qualcuno così finto non può guadagnarsi un posto nella tua vita.

Pesci
Una parte di te rifiuta che le cose tra te e il tuo partner vadano male, Pesci, ma non perché idealizzi l’amore, è solo che dai così tanto nella relazione che fa molto male quando non ti apprezzano, e quando ti dicono tutto il tempo che non sei abbastanza.

È estenuante, è il tipo di comportamento che non riuscite a dimenticare, anzi, si accumula finché non ce la fai più e te ne vai.