Oroscopo di Regina
La bugia bianca che ogni segno dello Zodiaco racconta di più

La bugia “bianca” che ogni segno dello Zodiaco racconta di più

Nella vita diciamo tutti qualche bugia bianca per non ferire i sentimenti degli altri. Sono quelle bugie innocenti che aiutano a rendere meno dura una triste realtà. A volte essere totalmente onesti potrebbe non essere politicamente corretto perché potrebbe metterci nei guai, soprattutto quando sono coinvolti i sentimenti.

La bugia bianca che ogni segno dello Zodiaco racconta di più

Tal volta quindi, ricorriamo a bugie bianche per evitare di ferire qualcuno che amiamo. Se sia giusto o sbagliato questo dipende sempre dalle circostanze, di fatto ognuno di noi ha un’opinione differente a riguardo. Quello che però è possibile scoprire grazie all’astrologia è quale bugia bianca raccontano di più i singoli segni zodiacali. Oggi quindi ti diciamo cosa dicono spesso i segni, anche se a volte è difficile da accettare. Ma addentriamoci subito nel vivo dell’argomento.

La bugia bianca che ogni segno dello Zodiaco racconta di più

Ariete
La bugia che un Ariete dice di più è “Non lo dico“. Ma essendo un segno molto impulsivo, si mette nei guai involontariamente, perchè ammettere di aver fatto qualcosa che non ha funzionato lo fa vergognare e spaventare.

Toro
Tutti i Toro mentono quando dicono “Non avevo idea che ti desse fastidio“. È un segno molto testardo che non rinuncia alle sue abitudini o comportamenti. Finché loro si sentono a proprio agio, faranno sempre le stesse azioni, anche se sanno di infastidire qualcun altro.

Gemelli
Non esiste una frase specifica per descrivere la bugia bianca dei Gemelli, tuttavia, negheranno tutto, anche l’evidenza, e faranno di tutto e di più per dare la colpa a terze persone.

Cancro
La bugia bianca del Cancro è “Non avevo idea che tu fossi lì “. È un segno molto emotivo, quindi è un esperto di incontri “casuali” o “involontari” quando sentono la mancanza di un’altra persona oppure vogliono dire qualcosa faccia a faccia. Se li trovi “per caso” in un posto, è molto probabile che l’abbiano pianificato.

Leone
È un segno che di solito non mente, ma lo fa quando si sente messo alle strette soprattutto in amore. Quindi, la frase che dice di più è “ti amo”. Se una persona gli presta le attenzioni che vuole, allora ogni suo gesto è spontaneo e consapevole, ma se percepisce un distacco dal partner, allora lo lusinga dicendo quella frase, anche se a volte non la sente totalmente.

Vergine
La bugia bianca che la Vergine dice di più è “Non mi interessa“. È un segno analitico e meticoloso, quindi quando qualcuno lo critica, dice che non gli importa, anche se dentro sa che lo riguarda.

La bugia bianca che ogni segno dello Zodiaco racconta di più

Bilancia
Non gli piace avere conflitti con qualcuno e la sua bugia bianca è per quello scopo. Il più comune è “non lo sapevo“, evitando così tante discussioni.

Scorpione
Fai attenzione quando uno Scorpione ti dice “hai un bell’aspetto” e la sua faccia dice qualcos’altro. Non vuole essere lui il colpevole di aver ferito i tuoi sentimenti, quindi non è una buona idea chiedergli un’opinione onesta se vuoi sapere che aspetto hai e non sei pronto ad una fredda verità.

Sagittario
La bugia bianca più ricorrente nel Sagittario è “Non mi piace“. E’ una frase ricorrente che dice per tutto, persone, cose e cibo. E lo fa perché, l’idea dell’impegno lo spaventa così tanto che per evitare di sentirsi legato a qualcosa di specifico, piuttosto nega di gradirlo.

Capricorno
È un segno abbastanza intelligente e saggio, quindi la sua solita bugia bianca è “ non lo so“. Lo fa per non rivelare i suoi segreti o per non mettere dei paletti alla crescita personale di qualcuno.

Acquario
Gli piace andare al proprio ritmo e non gli piace seguire i consigli o gli ordini di nessuno. Per questo, quando gli viene ordinato di fare qualcosa, dice “sì, l’ho fatto”, ma adduce qualsiasi scusa per giustificare che non c’è stato risultato. Ad esempio, se gli dici di chiamare qualcuno al telefono, non lo farà, e poi ti dirà che lo ha fatto, ma la linea era occupata.

Pesci
Un Pesci è sempre amichevole e un buon ascoltatore, ma a volte tende a sognare ad occhi aperti mentre stai conversando con lui. Quando gli chiedi “ti ricordi di cosa ti ho parlato?” ti risponderà con una bugia bianca ” sì, ma l’ho dimenticato “.