Oroscopo di Regina
Come sono i segni zodiacali quando hanno i fratelli

Come sono i segni zodiacali quando hanno i fratelli

Sicuramente avere fratelli è una bella cosa. Ma i rapporti che abbiamo con loro possono effettivamente essere migliori o peggiori a seconda della situazione. Questo è dato dal fatto che, nonostante apparteniamo alla stessa famiglia, abbiamo tutti personalità diverse.

Ogni persona ha il proprio carattere e, noi che amiamo l’oroscopo, sappiamo che è in gran è dovuto dalle stelle e dallo zodiaco. Quindi in base alle caratteristiche di ogni songolo segno possiamo capire che tipo di comportamento avranno con i propri fratelli.

Come sono i segni zodiacali quando hanno i fratelli

Come sono i segni zodiacali quando hanno i fratelli

ARIETE
Finché vivete nella stessa casa, la relazione può diventare un po’ complicata perché ognuno vorrà fare quello che vuole. Andare prima in bagno, essere quello che sceglie cosa guardare in TV, praticamente ognuno vuole avere ragione. Tuttavia, crescendo, un Ariete conosce l’importanza dei suoi fratelli e già li apprezza ancora di più che nella sua infanzia o adolescenza, facendo tutto il possibile per aiutarli ed essere lì quando ne hanno bisogno.

TORO
Con la loro natura amorevole ed empatica, calma e rilassata, i Toro tendono ad essere riservati ma affettuosi con i loro fratelli, sia con i più piccoli che con i più grandi. Faranno sempre sapere loro che li amano a modo loro, ad esempio abbracciandoli o condividendo qualcosa di buono da mangiare insieme.

GEMELLI
Essendo governato dal pianeta della comunicazione, Mercurio, un Gemelli vorrà sempre avere un fratello dalla sua parte per essere il suo confidente e raccontargli anche il più piccolo dettaglio della sua giornata, quindi se avrà solo fratelli più piccoli di lui soffrirà un po’. E anche quando sono distanti, il Gemelli sarà sempre in contatto con i propri fratelli, con chiamate, messaggi per telefono o email.

CANCRO
Un Cancro ama tutta la sua famiglia in generale e i suoi fratelli non fanno eccezione. Anche se sono caratterialmente diversi, sanno quanto sono importanti per loro e saranno sempre al loro fianco, qualunque cosa accada. Quando i suoi fratelli sono lontani, il Cancro ne soffre terribilmente, perché gli mancano e soffre un po’ di nostalgia.

LEONE
Occhio al Leone quando è piccolo! Sicuramente è uno di quelli che litiga con i suoi fratelli, rende loro la vita impossibile e guai se non è al centro dell’attenzione… ma tranquilli, è una fase che supererà crescendo. Di fatto però il Leone ha un grande amore per la propria famiglia, fratelli compresi. Inoltre la sua lealtà e generosità, lo rende sempre preoccupato e attento ai bisogni di tutti.

VERGINE
Tendono a creare legami molto particolari con le persone e questo vale anche per i fratelli. Potrebbe avere delle preferenze fra i fratelli, ma la sua relazione sarà molto stretta e impegnata con tutti, poiché sa che il legame di sangue è molto importante.

Come sono i segni zodiacali quando hanno i fratelli

BILANCIA
Come tutto nella loro vita è equilibrio, lo è anche nel loro rapporto fraterno, dove spera di non essere mai arrabbiato per molto tempo, pur sapendo che non si può essere sempre felici. Tende a dare sempre degli ottimi consigli, è molto attento e attaccato ai suoi fratelli.

SCORPIONE
La personalità esplosiva dello Scorpione emerge fin da quando sono piccoli, e la convivenza tra fratelli può essere piuttosto complicata. È un rapporto di contrasti, o si amano o si odiano. Ma nonostante i litigi il loro rapporto è molto intenso, e sono complici in tutto, con un legame irripetibile.

SAGITTARIO
Il Sagittario vuole fin da piccolo un compagno che lo segua nelle sue avventure e anche a giocare, esplorare, scoprire cose nuove. Sarà una relazione sana e divertente, a patto che il fratello abbia voglia di seguirlo nelle sue attività.

CAPRICORNO
Questo segno è generalmente molto indipendente e riservato e, a meno che non formi un legame molto speciale con i suoi fratelli, può sembrare un po’ distaccato, anche se questo non significa che non li ami. Quando i loro fratelli ne hanno bisogno, sono i primi ad esserci per loro.

ACQUARIO
Il suo rapporto con i fratelli sembra quasi paragonabile a quello fra genitori e figli, poiché sarà sempre attento ai loro bisogni. Ma deve cercare di essere meno iperprotettivo o impiccione in questioni che non lo riguardano da vicino.

PESCI
Essendo il segno sensibile dello Zodiaco, può cadere in molteplici drammi familiari, a volte giustificati, altri più inutili. Ma con il suo grande cuore, cercherà sempre di essere vicino ai loro fratelli.