Oroscopo di Regina
Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Viaggiare si sa non è solo un modo per rilassarsi, ma è il modo migliore per venire in contatto con nuove culture, nuove abitudini, conoscere nuove persone e di conseguenza far si che ci sia una nuova apertura mentale. Quindi viaggiare è un arricchimento per il cuore, l’anima e la mente.

Di fatto si sa che solitamente si collegano i viaggi alle vacanze estive, ma ci sono luoghi che, visitarli in una stagione diversa, danno la possibilità, di vederle con maggior tranquillità, e con meno turisti ed è più facile venire in contatto con le persone del luogo e immergersi nelle loro culture.

Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Oggi vediamo quali sono le mete consigliate, per febbraio, per ogni singolo segno zodiacale, tenendo conto delle loro caratteristiche principali e ovviamente anche delle attività che amano di più.

Infatti mentre alcuni segni preferiscono riposare in montagna o al mare, altri scelgono mete dove fare trekking all’aria aperta o passeggiare per la città. Ma addentriamoci subito nel vivo dell’articolo e scopriamo dove lo zodiaco ci potrebbe mandare nel mese di febbraio.

Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Ariete
Secondo l’oroscopo, la destinazione migliore per le persone dell’Ariete è il Bhutan, paese noto per essere una delle nazioni più felici della Terra è il regno buddista sull’Himalaya centrale celebre per i suoi monasteri, dove è possibile meditare e pensare in pace e serenità. Quest è un ottima alternativa per un segno avventuroso e intenso come l’Ariete, per riprendere contatto con se stesso.

Toro
Per i Toro la meta indicata per febbraio sarà l’Islanda, un paese piccolo ma con scenari naturali unici che come sappiamo verranno molto apprezzati vista l’innato attaccamento alla natura di questo segno zodiacale.

Gemelli
Ai nati sotto il segno dei Gemelli piacciono le grandi città, tra cui New York, una delle mete più sfaccettate del mondo che ha alternative per tutti i gusti: parchi, musei, centri commerciali ed eventi culturali.

Cancro
Per il Cancro la meta turistica preferita di febbraio sarà Copenaghen. Questa città è una grande opportunità per incontrare professionisti e, perché no, aprire le porte di una nuova carriera con alternative all’estero.

Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Leone
Per i Leone, una grande destinazione turistica a febbraio sarà il Marocco, una città con molta energia e con opzioni molto diverse da quelle a cui questo segno è abituato. Qui il Leone troverà nuovi sapori, nuovi profumi, una nuova cultura e grandi avventure.

Vergine
Le persone della Vergine sono tra le più strutturate e precise dell’oroscopo e cosa c’è di meglio per loro di uno dei paesi più ordinati e stabili, ma anche belli e unici, come la Svizzera? Qui la Vergine si sentirà a casa propria, dove regna la perfezione, il silenzio e la pace. Oltre che esserci del buon cioccolato che non guasta mai.

Bilancia
Per la Bilancia il viaggio è uno dei motori della sua vita. Pertanto, di solito conoscono la maggior parte delle destinazioni turistiche tradizionali. In questa occasione l’oroscopo consiglia i fiordi norvegesi, tra i più spettacolari e suggestivi di tutta Europa.

Scorpione
Questo mese, lo Scorpione potrebbe inseguire la tranquillità. Quindi, cosa c’è di meglio che visitare El Hierro, la prima isola completamente sostenibile in Spagna, dove ti imbatterai in scogliere, foreste, riserve marine, punti panoramici e terre vulcaniche. E’ febbraio ma non dubitare il clima in inverno è uguale ad un inizio d’ estate italiana.

Dove potresti viaggiare a febbraio in base al tuo segno zodiacale

Sagittario
Per il Sagittario il collegamento con il mare sarà fondamentale durante questo mese. Per questo motivo, ti consigliamo di visitare uno dei siti naturali più belli e incredibili dei Paesi Baschi, la Riserva naturale di Urdaibai in Spagna.

Capricorno
Il Capricorno dà la priorità al luogo che lo fa sentire a suo agio e, una volta a proprio agio in un posto, tornerà tutte le volte che sarà necessario. Di solito accade con città come Londra, che offre alternative per tutti i gusti e tipi di viaggio.

Acquario
L’Alentejo portoghese è una regione perfetta per segni come l’Acquario, che hanno bisogno di vivere all’aria aperta e di respirare tranquillità. Questa regione comprende la città fortificata di Marvão, il lago Alqueva e le spiagge dell’Alentejo appunto. Luoghi in cui può ritrovare la sua anima nomade e libertina.

Pesci
I Pesci, curiosi e creativi per natura amano viaggiare in luoghi di interesse culturali ma anche dove possono rilassarsi passeggiando in tranquillità. Quindi una delle mete che l’oroscopo suggerisce nel mese di febbraio è Parigi. D’altronde quale altro luogo potrebbe essere migliore con l’avvicinarsi di San Valentino?