Oroscopo di Regina
Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

Lo stress si sa è un cattivo alleato soprattutto quando si fa fatica a gestirlo. Di fatto ognuno di noi reagisce allo stress in modo differente, e ciò dipende molto anche dalle caratteristiche principali di ogni segno zodiacale.

Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

Infatti ogni segno zodiacale ha un modo diverso di sbottare quando è stressato e ognuno ha anche un modo di reagire che può sconvolgere tutto ciò che gli sta intorno. Ci sono quelli che non riescono a reagire e ci sono quelli che reagiscono in modo eccessivo. Oggi vediamo insieme come ogni singolo segno si sfoga quando è stressato.

Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

ARIETE
Amico dell’Ariete quando sei stressato e crolli urli, piangi di rabbia e maledici tutto ciò che ti sta intorno. Ariete, tu sei l’impulsività di persona e in questo caso è lei che ti controlla. È l’unico momento in cui non sei padrone delle tue azioni, l’unico momento in cui perdi veramente il controllo delle tue azioni, delle tue parole e dei tuoi pensieri.

Quando lo stress ti brucia dentro e arrivi al punto di “non riuscire più a contenerti”, le tue emozioni esplodono in modi imprevedibili. Sei passione, sei sincerità e sei forza e tutte queste caratteristiche vengono amplificate quando ti trovi in un momento di rabbia eccessiva con le circostanze della vita.

Quando sei sull’orlo di un esaurimento nervoso, l’ultima cosa che ti dovrebbe essere richiesta è la calma, soprattutto perché può finire con una terza guerra mondiale.

TORO
Amico Toro, sei una persona molto giusta, saggia, intelligente e veramente astuta. Ma quando ti trovi in una situazione di massimo sfinimento e di enorme stress emotivo, è logico, non riesci a controllare il tuo io più impulsivo e oscuro. Puoi urlare, possono uscire parole di fuoco dalla tua bocca, puoi colpire il punto giusto, dove fa più male, anche se sai che a tua volta ti farai davvero male.

Quando emotivamente esplodi allora credi che il mondo sia contro di te e l’unica cosa che fai è difenderti attaccando. Così semplicemente. Quando qualcosa ti brucia la gola, quando qualcosa ti fa crollare completamente, e quando qualcosa ti prende davvero, diventi molto molto testardo e non torni in te così facilmente. Ti attaccano, tu attacchi.

GEMELLI
Amico Gemelli, tu dici la prima cosa che ti viene in mente, parli senza pensare, esplodi nel modo più grande possibile e non ti tieni dentro nulla. Preferiresti essere una persona con molta impulsività, piuttosto che essere una persona falsa e non dire quello che senti veramente, ma sai una cosa? Che più tardi, di notte, poi pensi molto a quello che hai detto.

E quindi ci sono momenti in cui ti penti anche solo a metà di molte delle tue azioni Gemelli , e questo perché hai un cuore molto buono. Sei una persona molto impulsiva quando sei in un momento di massimo stress emotivo, ma poi ci ripensi e ti senti male quando sai che c’è qualcuno che sta attraversando un periodo difficile a causa delle tue azioni.

Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

CANCRO
Amico Cancro, con te, ovviamente, non esiste uno schema che possa dirci esattamente cosa puoi o non puoi fare quando ti arrabbi e perdi il controllo. Tu sai perché? Perché sei incapace di essere la calma dopo la tempesta. Tu sei la tempesta, sei elettrico, magnetico, capriccioso e imprevedibile.

Puoi manifestarti con diplomazia, con dolcezza, ma poi vedi qualcosa che non ti piace, e lì parti senza pensarci un secondo. L’opzione più intelligente per te sarebbe contare fino a 100 prima di parlare in modo da non scaldarti troppo e pentirtene dopo tutto quello che potresti dire.

Chiederti di calmarti è come chiedere a un uccello di non volare. Sei una vera bomba a orologeria che ha bisogno di lasciar andare tutto ciò che brucia dentro di te. Sei un vero vortice di emozioni, Cancro molto imprevedibile, ma molto distruttivo.

LEONE
Amico Leone ti irriti facilmente con chiunque hai di fronte, perché sei così, impulsivo/o dalla nascita. Non avere il controllo della situazione ti fa molto arrabbiare. Tu sei fuoco, sei slancio, sei molto passionale e molto capriccioso.

Se c’è qualcosa che ti fa davvero male e ti brucia dentro, prima o poi esploderai. Non sei una di quelle persone che lasciano andare le cose e non dimenticchi facilmente. Non puoi distogliere lo sguardo e fingere di non aver visto niente Leone, ti divorerebbe e ti ucciderebbe dentro.

Quando affronti una situazione di stress, stai male per un paio di giorni. Sono solo un paio di giorni, perché sai come tirarti fuori dalla “cacca” meglio di chiunque altro.

VERGINE
Amica Vergine, quando ti senti messo alle strette e noti che c’è qualcosa che ti brucia davvero dentro, tiri fuori il tuo io più agguerrito e fai tremare il mondo. Non tolleri le ingiustizie, non riesci a gestire le situazioni stressanti, non permetti a chi è ingiusto di vincere o a qualcosa che fa male di farla franca.

Fai paura quando sei così, ma ti hanno preso in giro con te molte volte a causa del tuo buon cuore. Ed è quello che ti brucia davvero dentro. Odi vedere come a volte sei stato usato. Ma di fatto ti sei ferito più degli altri.

Il tuo modo di difenderti è poi richiuderti in te stesso. È molto difficile entrare nella tua testa, nella tua mente e nel tuo cuore.

BILANCIA
Amica Bilancia, silenziosamente e molto tranquillamente quando ti trovi in una situazione molto stressante, stai zitto, non dici niente, e soffri in silenzio. Quando hai quella sensazione di avere un nodo in gola che ti brucia, che non ti fa nemmeno respirare, non è necessario che tu dica niente, perché si vede dall’espressione del tuo volto e dai tuoi occhi che si accendono.

Di fatto invece di sfogare la tua frustrazione sugli altri, lo fai su te stesso. Ma quando inizi a parlare allora diventi una Bilancia molto cupa che non ha pietà nel dire le cose. Ma poi soffri talmente tanto che non vuoi fare altro che dormire, mangiare, stare sola sul divano a rimuginare.

Poi la vita riesce a farti vedere in modo diverso le situazioni dopo una lunga analisi e allora ecco che rinasci più forte di prima.

SCORPIONE
Amico Scorpione, la tua intelligenza ti porta a trovare la soluzione migliore per cercare di calmare la tua rabbia, ma la tua impulsività e il tuo carattere a volte non ce la fanno a tenerla a freno e ti fanno esplodere senza rimedio.

Quando ti trovi in una situazione stressante, o ad un certo punto in cui senti che tutto ti sta andando male, fai attenzione, perché può essere molto pericoloso per te e per chi ti sta intorno. Quando ti esaurisci, quando non ce la fai più, quando hai bisogno di una pausa e non ce l’hai, e quando sei sull’orlo di un collasso emotivo, hai bisogno di pace.

Non hai bisogno dell’aiuto di nessuno, non vuoi nemmeno ascoltare, vuoi solo stare da solo, con la tua mente, meditare e sentire davvero quello che devi fare. Sei una persona molto molto intuitiva e in questi casi ti fidi molto di più del tuo sesto senso che dei consigli che una buona mano può darti. Quando ti senti così, non ti fidi di nessuno.

Ecco come esplode ogni segno zodiacale quando è stressato

SAGITTARIO
Amico del Sagittario, quando sei in una situazione di massimo stress, fai attenzione, perché la tua mente può essere un’arma a doppio taglio. Non c’è niente di più pericoloso che stare di fronte a te in assoluto silenzio quando senti che di avere un nodo in gola che brucia e non ti permette di andare avanti. Infatti quando stai zitto è molto preoccupante.

Sei una delle persone più loquaci sulla terra e il fatto che tu diventi la persona più riservata del mondo è più che preoccupante. Ciò significa che qualcosa non va. Quando ti senti così, allora è meglio che ti allontani. Hai bisogno di viaggiare, di allontanarti da tutto ciò che di solito ti circonda.

Non vuoi parlare con le persone a cui tieni per non rischiare di ferirle. Il tuo io più avventuroso viene fuori e vuole andare lontano, molto lontano. E no, non è che scappi dai tuoi problemi, perché quando tornerai li affronterai, ma hai bisogno di quel momento lontano tutto tuo per ragionare.

CAPRICORNO
Amico Capricorno, tu quando sei al limite di sopportazione dello stress, stai zitto. Quando c’è qualcosa che ti stressa davvero molto e ti brucia dentro, non lo dici te lo tieni dentro e lo gestisci da solo.

Ti punisci molto, Capricorno, dai per scontato che i tuoi problemi siano solo tuoi perché in realtà non ti fidi molto delle persone. Hai paura che parlare sia un’arma a doppio taglio. Hai paura di dire quello che provi veramente nel caso lo dicessi a qualcuno, che potrebbe usarlo contro di te in futuro.

Un miracolo, tanta fortuna e un po’ di magia è quello che ti serve per esprimerti con totale lucidità e senza paura.

ACQUARIO
Amico Acquario, quando senti che tutto va storto, ti arrabbi molto. Quando ci si trova in situazioni di estremo stress ci si perde totalmente, al punto da non sapere più dove andare, cosa fare, su chi contare o che strada prendere.

Di fatto questa situazione dura solo pochi secondi, perché sei molto intelligente e sai sempre uscire indenne da tutti i conflitti che ti capitano, ma rimani comunque molto nervoso.

Non ti piace creare problemi e affronti i tuoi problemi da solo. Vorresti parlarne con qualcuno, ma ci sono momenti in cui non ti fidi nemmeno della tua ombra. Vuoi uscire da quel loop emotivo da solo, ma ti rendi conto che hai bisogno di un buon amico, e allora ti sfoghi con qualcuno e vedi la vita in modo diverso ed è allora che diventi di nuovo un guerriero.

PESCI
Amico Pesci, tu piangi di rabbia. Maledici tutto. Non vuoi vedere nessuno. Ti chiudi nella tua stanza e metti la musica per accompagnare la tua rabbia.

Il tuo più grande bisogno è poter parlare con qualcuno per toglierti il peso dal petto. E quando lo fai allora vedi le cose in modo diverso. Quando attraversi situazioni molto stressanti, fai fatica e diventi una persona molto negativa e vuoi che la tua gente lo capisca in un modo o nell’altro.

Chi ti sta vicino verrà travolto dal vostro stato d’animo anche le persone che non c’entrano nulla verranno coinvolte, ma una volta passato tutto, allora saprai farti perdonare. Ci sono momenti in cui sei delirante e diventi una persona molto paranoica. Pensi male di tutti e pensi che tutti siano contro di te.