Oroscopo di Regina
I 3 segni più fortunati a Dicembre 2022

I 3 segni più fortunati a Dicembre

Sai quali sono i segni più fortunati a dicembre? Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e con il mese di dicembre ci sarà la possibilità per alcuni segni zodiacali, di avere un mese veramente fortunato. Curioso di sapere se anche il tuo sarà fra i segni più fortunati a dicembre? Scopriamo insieme di chi stiamo parlando continuando a leggere l’articolo fino in fondo.

I 3 segni più fortunati a Dicembre 2022

I 3 segni più fortunati a Dicembre

Leone
Il Leone ha avuto un anno davvero incredibilmente agitato. Non c’è stato mese in cui, per il Leone, non si siano alternati momenti belli e momenti meno belli, ma come sempre con grinta e coraggio ne è uscito vincitore, anche se con qualche graffio. Ma questo ultimo mese dell’anno sarà veramente incredibile, perché la dea bendata busserà alla sua porta sia in amore che sul piano professionale.

In amore per le coppie rodate che hanno subito qualche momento di crisi, finalmente ci sarà la calma, e i rapporti si consolideranno. Sul lavoro tutto ciò che sembrava non funzionare e non partire nei mesi scorsi a dicembre esploderà come una bomba e il 2023 sarà l’anno in cui si raccoglieranno i frutti.

Bilancia
La Bilancia sappiamo che è un segno che non prende iniziative particolari e che ha sempre bisogno di mille conferme da tutte le persone a lui care, per iniziare qualsiasi progetto. La Bilancia tende a chiudersi in sé stessa quando non sa che pesci pigliare fino a quando, non potendo più temporeggiare, si apre con le persone di cui si fida per farsi consigliare al meglio.

Detto ciò nel mese di dicembre avremo modo di vedere una Bilancia sicura di sé, decisa e temeraria. La fortuna porterà grandi occasioni sia nel campo sentimentale che professionale e questa volta, lasciando tutti a bocca aperta, saprà perfettamente cosa fare. Dicembre sarà il mese in cui la Bilancia godrà del meritato successo tanto atteso.

Curioso di sapere se anche il tuo segno sarà fra quelli a cui la dea bendata busserà alla porta, in quest’ultimo mese dell’anno

Sagittario
Il segno del Sagittario è molto buono con il prossimo e tende a prendere sotto la sua ala protettiva tutte le persone a lui care, per aiutarle e sostenerle. Abile nel trovare soluzioni immediate anche nelle situazioni più difficili, nel mese di dicembre potrà mettersi comodo e godersi quella pace e tranquillità che la fortuna porterà nelle sue intense giornate.

Finalmente sia in amore che in ambito professionale si incastrerà tutto alla perfezione e per la prima volta dopo tanto tempo, non dovrà scervellarsi per risolvere i problemi. Questo lo renderà molto felice e sereno.